annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quasi due anni di attesa, di speranze, di voglia di futuro... e domani tutto potrebbe sparire magari per uno 0,02, rendendo vani tutti gli sforzi e i sacrifici fatti. Oppure, invece, potrebbe essere l'inizio di un nuovo periodo più bello. In bocca al lupo a tutti...

Commenta

in bocca al lupo anche a te!!

Commenta

Domani verso l'una si dovrebbe già sapere tutto...! Manca il respiro solo a pensarci...sarà che abbiamo atteso così tanto che la notizia assume ancora più importanza..

Commenta

ciao cisco
          al 101% la soglia minima si abbassa il problema é di quanto ...secondo me dal 27, 1 in su si puo stare tranquilli
          domani sapremo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao cisco
            al 101% la soglia minima si abbassa il problema é di quanto ...secondo me dal 27, 1 in su si puo stare tranquilli
            domani sapremo

Scusa Michela, cosa si verrà a sapere domani???

Commenta

Il punteggio minimo x passare in emilia in quanto domani correggono....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                ciao cisco
                domani sapremo
                Micasas se la soglia sarà 27,1 io sarò fuori. Sarebbe così solo uno 0,3 in meno rispetto a due anni fa...spero invece che cali di quasi un punto come avvenuto in Piemonte.

63 giuste e 17 errate per esempio farebbe 26,92.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Micasas se la soglia sarà 27,1 io sarò fuori. Sarebbe così solo uno 0,3 in meno rispetto a due anni fa...spero invece che cali di quasi un punto come avvenuto in Piemonte.

63 giuste e 17 errate per esempio farebbe 26,92.
                  Cisco non mi sono spiegata
                  molti dicono che sara come la lombardia quindi saremo tutti dentro
                  ho puntualizzato dal 27 in su come é capitato negli anni passati per stare piu tranquilli ecco tutto
                  vedrai che andra tutto bene
                  un abbraccio
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Domani verso l'una si dovrebbe già sapere tutto...! Manca il respiro solo a pensarci...sarà che abbiamo atteso così tanto che la notizia assume ancora più importanza..

sii positivo vedrai che andrà bene..dita incrociateeeeee!! :0)

Commenta

ragazzi che ansia
                      speriamo per le 12,15 di sapere qualcosina!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X