annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:quanto tempo state dedicando in vista del 19/28Dicembre alle esercitazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi come va con le ore dedicate alle esercitazioni?avete ripreso con costanza@ io adesso vado x le 4ore al giorno

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Ragazzi come va con le ore dedicate alle esercitazioni?avete ripreso con costanza@ io adesso vado x le 4ore al giorno
      addirittura 4 ore al giorno? ma che senso ha? io ogni tanto faccio max 1 ora, ma non tutti i giorni

Commenta

io sto dedicando davvero poco tempo ai quiz causa esame avvocato imminente speriamo bene....
        ogni tanto faccio dei quiz... ma ho rallentato di brutto del resto tutti dicono che ci saranno tempi lunghi..

Commenta

io per l'esame di avvocato mi sono rotta un pò e ho allentato.Mattina faccio 2 ore AE e avvocat.idem pomeriggio, sempre e solo studiare mi stava partendo il cervello....
          Per le festività natalizie stacco del tutto come ogni anno e quindi 20 giorni starò straferma...secondo me a Gennaio faremo la prova...

Commenta

Io al momento ho mollato x dedicarmi completamente al comune di roma...
            Da gennaio, se il 28 dicembre usciranno le date, riprenderò...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
              Io al momento ho mollato x dedicarmi completamente al comune di roma...
              Da gennaio, se il 28 dicembre usciranno le date, riprenderò...
              e fai benissimo jackson, ad aver mollato un po' intendo..

Commenta

io credo che per come sono fatti i quiz...se molli perdi tutto quello che hai fatto. Poco al giorno ma non bisogna staccare totalmente.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                  io credo che per come sono fatti i quiz...se molli perdi tutto quello che hai fatto. Poco al giorno ma non bisogna staccare totalmente.
                  Giusto mammmma, ma anche se ti concedi una pausa non succede nulla... Il cervello va allenato e soprattutto ricorda, come i muscoli quando corri.. Ricordano la fatica e ti sostengono, il cervello è uguale, basta riprendere e dopo un po' sei a regime.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                    son troppe ore rosaria credimi, c'è il rischio che c'arrivi cotta e poi non ti va più di farli
                    anch'io credo che faremo la prova a gennaio, o meglio spero, però ripartirò con calma a dicembre con i quiz
                    per incrementare soolo nell'ultimo mese....altrimenti ci si stufa di fare i quiz mi è già successo!

Commenta

Originariamente inviato da mammmma Visualizza il messaggio
                      concordo qualche simulazione a settimana va fatta
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X