Ragazzi come va con le ore dedicate alle esercitazioni?avete ripreso con costanza@ io adesso vado x le 4ore al giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio:quanto tempo state dedicando in vista del 19/28Dicembre alle esercitazioni?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRagazzi come va con le ore dedicate alle esercitazioni?avete ripreso con costanza@ io adesso vado x le 4ore al giornoma che senso ha? io ogni tanto faccio max 1 ora, ma non tutti i giorni
Commenta
-
io per l'esame di avvocato mi sono rotta un pò e ho allentato.Mattina faccio 2 ore AE e avvocat.idem pomeriggio, sempre e solo studiare mi stava partendo il cervello....
Per le festività natalizie stacco del tutto come ogni anno e quindi 20 giorni starò straferma...secondo me a Gennaio faremo la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIo al momento ho mollato x dedicarmi completamente al comune di roma...
Da gennaio, se il 28 dicembre usciranno le date, riprenderò...
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioio credo che per come sono fatti i quiz...se molli perdi tutto quello che hai fatto. Poco al giorno ma non bisogna staccare totalmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRagazzi come va con le ore dedicate alle esercitazioni?avete ripreso con costanza@ io adesso vado x le 4ore al giorno
anch'io credo che faremo la prova a gennaio, o meglio spero, però ripartirò con calma a dicembre con i quiz
per incrementare soolo nell'ultimo mese....altrimenti ci si stufa di fare i quiz mi è già successo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mammmma Visualizza il messaggioio credo che per come sono fatti i quiz...se molli perdi tutto quello che hai fatto. Poco al giorno ma non bisogna staccare totalmente.
mich
Commenta
Commenta