annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:quanto tempo state dedicando in vista del 19/28Dicembre alle esercitazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sondaggio:quanto tempo state dedicando in vista del 19/28Dicembre alle esercitazioni?

oltre 4 ore al dì
    4 ore al dì
    3 ore al dì
    2 ore al dì
    1 simulazione a tempo
    16
    Oltre 4 ore al dì
    12.50%
    2
    4 ore al dì
    12.50%
    2
    3 ore al dì
    12.50%
    2
    2 ore al dì
    25.00%
    4
    solo una simulazione al tempo
    37.50%
    6

io sto continuando ad esercitarmi ma a sprazzi. Cmq durante tutto il giorno recupero un'ora di esercitazione + o meno. Cerco cmq di fare tutte e tre le tipologie ogni giorno.

Commenta

Io ho davvero rallentato di brutto....faccio solo cosi qualche quiz delle 3 tipologie ogni giorno tanto x tenermi allenato ma nulla di piu....

Commenta

Io sto dedicando circa due ore al giorno...quest incertezza non fa concentrare ulteriormente almeno me...

Commenta

io dedico circa mezz 'ora al giorno perchè ho l'esame di avvocato a breve e stiamo studiando di brutto per quello.

Commenta

cerco di fare almeno una simulazione al giorno, ma non miglioro....

Commenta

2 ore al giorno nn di più...

Commenta

paralarabia qualche tempo fa avevi detto che avresti chiesto ad un tuo amico funzionario se c'erano voci di corridoio..hai saputo nietne?
                Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                2 ore al giorno nn di più...

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  io dedico circa mezz 'ora al giorno perchè ho l'esame di avvocato a breve e stiamo studiando di brutto per quello.
                  piccolo Ot:Sei su qualche forum?io non trovo un forum x potermi confrontare x quest esame.come stai suddividendo il lavoro di esercitazioni?

Commenta

Mammma temo di no. E poi,mi sono stancata della notizia dell' ultim ora. É tutto il contrario di tutto ogni giorno. E poi ormai si aspetta il Tar,nono é più questione di AE ...

Commenta

Sto operando...
                    X