Originariamente inviato da aicia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio195 per me è a perchè non può essere ne c ne b in effetti devo correggere le mie precedenti ipotesi..nn può essere la C per quel "principalmente"..quindi risp giusta A (correggo il file)
n 578 sono indecisa a/c Risp C
n 597 indecisa c|a Mi rimane il dubbio tra A/C
n 607 b nn sn d'accordo, aristotele dice che nn ridono prima dei 40gg, quindi la risp dice q.sa di + del testo..per me A
622 c rigo5 direi di sì..modifico il file
648 a risp. c, terza riga.
669 b ultimo rigo ma la c dove la individuate?
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioSu questa sono d'accordo... anche se la A mi tenta.
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio28 per me è c righi 13-14 Risp. A (riga 8-9-10)
434 a risp. B..la diretta connesione causale tra lotte risorgimentali e le tensioni mistico-religiose non è espressa dal testo, quindi non può valere la risp A che parla di "a causa di"
444 avevo messo b ma il quart'ultimo rigo mi fa propendere per c
Commenta
-
in riferimento alla n 127 per me è c dal brano - gli operatori controllano che i prodotti alimentari o gli alimenti ...corrispondano alla legislazione verificandone il rispetto da parte degli operatori. gli stati membri controllano l'applicazione di detta legislazione, verificandone il rispetto da parte degli operatori ..- ma questo non significa che gli stati non controllano direttamente... perchè il controllo vero e proprio è lasciato agli operatori.
forse mi sfugge qualcosa grazie a chi mio risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioquanto alla 444 c
434 si hai ragione
Commenta
Commenta