annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
    anche per me 360 è a , infatti iniziò a lavorare alle armi antiaeree durante la seconda guerra mondiale
    ok modifico il file 360 A

Commenta

28 per me è c righi 13-14
      434 a
      444 avevo messo b ma il quart'ultimo rigo mi fa propendere per c

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        195 per me è a perchè non può essere ne c ne b in effetti devo correggere le mie precedenti ipotesi..nn può essere la C per quel "principalmente"..quindi risp giusta A (correggo il file)
        n 578 sono indecisa a/c Risp C
        n 597 indecisa c|a Mi rimane il dubbio tra A/C
        n 607 b nn sn d'accordo, aristotele dice che nn ridono prima dei 40gg, quindi la risp dice q.sa di + del testo..per me A
        622 c rigo5 direi di sì..modifico il file
        648 a risp. c, terza riga.
        669 b ultimo rigo ma la c dove la individuate?
        circa la 669 la c l'ho intesa nel senso che la resp. ricade sull'esercente in ogni fase, quindi ogni esercente per fase; perciò è giusta la C (ultime quattro righe)

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
          Su questa sono d'accordo... anche se la A mi tenta.
          secondo me è B...la A è giusta come definizione...ma il testo non lo dice per me!! Voi dove desumete tale info??

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
            28 per me è c righi 13-14 Risp. A (riga 8-9-10)
            434 a risp. B..la diretta connesione causale tra lotte risorgimentali e le tensioni mistico-religiose non è espressa dal testo, quindi non può valere la risp A che parla di "a causa di"
            444 avevo messo b ma il quart'ultimo rigo mi fa propendere per c
            ​quanto alla 444 c

Commenta

Salve ragazzi,

allego il file sino alla 854, con le ultime modifiche..

oltre a vostre eventuali e accette ulteriori rimostranze, rimangono 6 dubbi in sospeso:

90 C/A
              502 B/A
              597 A/B/C
              628 C/B
              706 A/C
              712 C/A

cosa ne pensate? (argomentate però, con la risp. secca nn ne veniamo a capo!!)

Commenta

ciao nerone a pag 46 del forum ti ho scritto in riferimento alle domande 701\740 che ho controllato forse non hai visto il post fammi sapere ciao.

Commenta

ho controllato l'intero file fino a dove sei arrivato unica differenza n 775 per me è c ragionevole = valido

Commenta

in riferimento alla n 127 per me è c dal brano - gli operatori controllano che i prodotti alimentari o gli alimenti ...corrispondano alla legislazione verificandone il rispetto da parte degli operatori. gli stati membri controllano l'applicazione di detta legislazione, verificandone il rispetto da parte degli operatori ..- ma questo non significa che gli stati non controllano direttamente... perchè il controllo vero e proprio è lasciato agli operatori.
                    forse mi sfugge qualcosa grazie a chi mio risponderà

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                      ​quanto alla 444 c
                      intendevo cmq la 428 e non la 28
                      434 si hai ragione

Commenta

Sto operando...
                      X