Originariamente inviato da nerone1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioSecondo me 95 b ...il testo sostiene che la società veniva "assunto come sostanzialmente immutabile", la risp mi pare troppo radicale..però nn sn certissimo
102 = certo A...l'opposizione ex B non è citata dal testo
105 = ok A
142 = C vedi riga 3 dove parla di "strumento statistico sofisticato" dove sofisticato per me è sinonimo di non elementare ex risp. c
143 = A (B no per me, l'avverbio "marginalmente" non è esplicitato nel testo)
145 = io ho messo A (terz'ultima riga)
191 = secondo me no A, perché "come ritengono gli storici" non è scritto da nessuna parte..per me C..però qui ho qualche dubbio
193 = A ok
195 = C sicuro (b nn può essere perché i gruppi sono cospicui e non piccoli, come scritto nel testo)
231 = qui ho messo A ma ho il dubbio con B..
232 = per me A..è vero quello che dici ma nn trovo riferimenti per dire C..tu li hai trovati??
235 = per me C (riga 8)
237 A??
199 B o C???
109 B o C???
110 A o C ???
thanks forever...
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioio ho messo a alla 53...cmq io sono arrivata alla 150..
oggi simulazione da 80 domande shl,risultato:
61 minuti,7 errori e una omessa..direi abbastanza bene...ovviamente 6 errori sui brani...
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioGrazie Nerone..e...
237 A??
199 B o C???
109 B o C???
110 A o C ???
thanks forever...
cmq gli SHL sembrano più deduttivi verbali..impossibile su alcune essere sicuri.
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioe cmq non per insistere la195 la C dice 'principalmente'..il testo parla invece di 'in parte ascrivibile'...
cmq gli SHL sembrano più deduttivi verbali..impossibile su alcune essere sicuri.
Commenta
Commenta