annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
    Io ho risposto C intendendo "attività fisiche" come sinonimo di "agenzie fisiche" di cui al testo...
    Può essere giusto in effetti...per la 53 non ti so dire..

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
      Secondo me 95 b ...il testo sostiene che la società veniva "assunto come sostanzialmente immutabile", la risp mi pare troppo radicale..però nn sn certissimo

102 = certo A...l'opposizione ex B non è citata dal testo

105 = ok A

142 = C vedi riga 3 dove parla di "strumento statistico sofisticato" dove sofisticato per me è sinonimo di non elementare ex risp. c

143 = A (B no per me, l'avverbio "marginalmente" non è esplicitato nel testo)

145 = io ho messo A (terz'ultima riga)

191 = secondo me no A, perché "come ritengono gli storici" non è scritto da nessuna parte..per me C..però qui ho qualche dubbio

193 = A ok

195 = C sicuro (b nn può essere perché i gruppi sono cospicui e non piccoli, come scritto nel testo)

231 = qui ho messo A ma ho il dubbio con B..

232 = per me A..è vero quello che dici ma nn trovo riferimenti per dire C..tu li hai trovati??

235 = per me C (riga 8)
      Grazie Nerone..e...
      237 A??
      199 B o C???
      109 B o C???
      110 A o C ???
      thanks forever...

Commenta

io ho messo a alla 53...cmq io sono arrivata alla 150..
        oggi simulazione da 80 domande shl,risultato:
        61 minuti,7 errori e una omessa..direi abbastanza bene...ovviamente 6 errori sui brani...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          io ho messo a alla 53...cmq io sono arrivata alla 150..
          oggi simulazione da 80 domande shl,risultato:
          61 minuti,7 errori e una omessa..direi abbastanza bene...ovviamente 6 errori sui brani...
          Io oggi 9 errori con i ripam. anch'io ovviamente tutti sui brani

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            Grazie Nerone..e...
            237 A??
            199 B o C???
            109 B o C???
            110 A o C ???
            thanks forever...
            e cmq non per insistere la195 la C dice 'principalmente'..il testo parla invece di 'in parte ascrivibile'...
            cmq gli SHL sembrano più deduttivi verbali..impossibile su alcune essere sicuri.

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
              e cmq non per insistere la195 la C dice 'principalmente'..il testo parla invece di 'in parte ascrivibile'...
              cmq gli SHL sembrano più deduttivi verbali..impossibile su alcune essere sicuri.
              infatti è proprio a queste forme che bisogna stare attenti

Commenta

La n. 98 non potrebbe essere a???? Ho visto che e' stato risposto b..

Commenta

che croce questi brani, spazio dai 3 a 8 errore, + 2(max3) per le altre tipologie ecco che posso anche sfondare la barriera dei 10 errori...!!!!

Commenta

ragazzi secondo me la n 195 è a per esclusione. voi che dite ?

Commenta

ragazzi,ho guardato le risposte e non mi trovo anke con la 151 che x me è b e la 155 che x me è sempre b...

Commenta

Sto operando...
                      X