Originariamente inviato da aicia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioOk mi hai dato la conferma che la 31 e la 55 sono errate, le tue sono esatte
Per la 58 penso sia B, guardando la riga 10. Inoltre nelntesto non trovo riferimenti al fatto che a beirut non ci siano afroamericani, parla di culture differenti. La c credo sia palesemente sbagliata. Sono andato per Esclusione
Commenta
-
x sicily25, paralalabia, Marcelloimperatore Sery77 e altri che mi possono aiutare..
indeciso su queste risposte...visto che non mi trovo con quelle che girano sul thread...vorrei conferme e se sbagliate se potete eventuali spiegazioni;
95..A(5° rigo..vero???
102 A o B???
105 A vero'??
142????
143 A....ma anche la B (perchè il testo parla che si è studiata anche la birra)
145 B ??
191 A (9° rigo)
193 A (il testo parla che nelle famiglie..anche eventuali servi)
195 B (4° ultimo rigo)
231 B(perchè la domanda parla di società contemporanea alla Pop Art..non della Pop Art..)
232 C(la domanda parla di caratteri formali degli oggetti....non dei soggetti per i quali sarebbe A..)
235 ???? e perchè...
grazie..e scusate chi può aiutarmi....
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioCiao ragazzi allego le mie risp dalla 1 alla 320, modificando file precedente
Ho corretto la risp sulla controriforma come segnalatomi
rimangono quelle dubbie cui se ne sn aggiunte altre
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiox sicily25, paralalabia, Marcelloimperatore Sery77 e altri che mi possono aiutare..
indeciso su queste risposte...visto che non mi trovo con quelle che girano sul thread...vorrei conferme e se sbagliate se potete eventuali spiegazioni;
95..A(5° rigo..vero???
102 A o B???
105 A vero'??
142????
143 A....ma anche la B (perchè il testo parla che si è studiata anche la birra)
145 B ??
191 A (9° rigo)
193 A (il testo parla che nelle famiglie..anche eventuali servi)
195 B (4° ultimo rigo)
231 B(perchè la domanda parla di società contemporanea alla Pop Art..non della Pop Art..)
232 C(la domanda parla di caratteri formali degli oggetti....non dei soggetti per i quali sarebbe A..)
235 ???? e perchè...
grazie..e scusate chi può aiutarmi....
102 = certo A...l'opposizione ex B non è citata dal testo
105 = ok A
142 = C vedi riga 3 dove parla di "strumento statistico sofisticato" dove sofisticato per me è sinonimo di non elementare ex risp. c
143 = A (B no per me, l'avverbio "marginalmente" non è esplicitato nel testo)
145 = io ho messo A (terz'ultima riga)
191 = secondo me no A, perché "come ritengono gli storici" non è scritto da nessuna parte..per me C..però qui ho qualche dubbio
193 = A ok
195 = C sicuro (b nn può essere perché i gruppi sono cospicui e non piccoli, come scritto nel testo)
231 = qui ho messo A ma ho il dubbio con B..
232 = per me A..è vero quello che dici ma nn trovo riferimenti per dire C..tu li hai trovati??
235 = per me C (riga 8)
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioSono arrivata fino alla 90 per adesso...e proprio a quest'ultima ho risposto a sono andata per esclusione...a senso insomma non mi sembra che la risposta secca sia nel testo...comunque ditemi voi...
Io ho risposto C intendendo "attività fisiche" come sinonimo di "agenzie fisiche" di cui al testo...
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioPoi le dubbie: 12c 53a 55a
Commenta
Commenta