annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

    Comincio con le prime 10
    1C
    2A
    3A
    4 -
    5B
    6 -
    7A
    8B
    9C
    10B

    #2
    mi trovo con tutte tranne che con la
    3 - io ho risposto B (xchè il periodo romano viene dopo il periodo bizantino)
    4- a
    6- b

    RIPORTO LE ALTRE RISPOSTE (PREMETTO KE SICURAMENTE CI SONO DEGLI ERRORI, SUI BRANI HO SEMPRE DEI DUBBI, DATA LA POSSIBILITà DI INTERPRETARE IN MODO DIVERSO)

    11 B
    12 A
    13 A
    14 B
    15 C
    16 A
    17 A
    18 A
    19 A
    20 A
    21 C
    22 A
    23 C
    24 B
    25 B
    26 B
    27 B
    28 A
    29 A
    30 B
    31 B
    32 B
    33 A
    34 C
    35 B
    36 A
    37 A
    38 A
    39 C
    40 A
    41 C
    42 B
    43 B
    44 A
    45 B
    46 C
    47 A
    48 A
    49 B
    50 B

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      Comincio con le prime 10
      1A
      2A
      3B
      4A
      5B
      6B
      7C
      8B
      9A
      10B
      Mi sembra che queste siano le corrette. Discutiamone

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio

        11 C
        12 B
        13 A
        14 C
        15 C
        16 A
        17 A
        18 A
        19 A
        20 A
        bohhhhhhhhhhhhhh

        Commenta


          #5
          mi spieghi perche hai seguito un ragionamento diverso dal mio?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
            mi spieghi perche hai seguito un ragionamento diverso dal mio?
            Non so se era rivolto a me il tuo messaggio ma rispondo io. Su queste domande ci saranno sempre mille dubbi perchè sono un vero rompicapo. Ad ogni modo secondo me le risposte corrette sono quelle perchè:
            la n 1 non può essere C perchè dicie" comincia già prima dell'anno mille..." invece il testo parla di "a partire dall'anno mille"; della 3 la risposta non è la a perchè il periodo romanico non precede il periodo bizantino ma lo segue;la 7 non è la A perchè i mostri infernali non causano uno stato di estasi ma di turbamento; la 9 non è la c perchè ...si ritorna ad un uso di forme e corpi volumentrici, anzichè come nel passato forme e corpi stilizzati.

            Commenta


              #7
              beh si in effetti questo thred sarà un po incasinato, vuoi perche sono complicate queste tipologie di quiz, vuoi che sono proprio quelli da me odiati e sui quali trovo piu difficoltà...cmq ci si aggiorna dp, grazie mille

              Commenta


                #8
                Anke io trovo difficoltà cn i brani ....
                Per esempio la n.1 prima avevo scritto (a) poi ho cancellato ed ho scritto (c) ora ci rifletto ed è (a) uffffffff.....tutto qst tempo li nn ci sarà quindi, occorre esercizio.
                Cmq pasquale si mir irtrovo con le tue correzioni tranne però che con la
                12- per me resta (b) ho interpretato le ultime 4 righe del brano.
                Ciaooooo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggio
                  Anke io trovo difficoltà cn i brani ....
                  Per esempio la n.1 prima avevo scritto (a) poi ho cancellato ed ho scritto (c) ora ci rifletto ed è (a) uffffffff.....tutto qst tempo li nn ci sarà quindi, occorre esercizio.
                  Cmq pasquale si mir irtrovo con le tue correzioni tranne però che con la
                  12- per me resta (b) ho interpretato le ultime 4 righe del brano.
                  Ciaooooo
                  la 1 non è la A perchè la poca curiosità per i critici non deriva dalla "scarsa drammaticità delle barriere da superare" ma questi si limitano a scartare la scrittura degli immigrati perchè la ritengono di scarsa qualità. Per me quindi la risp. esatta è la B....credo...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    la 1 non è la a perchè la poca curiosità per i critici non deriva dalla "scarsa drammaticità delle barriere da superare" ma questi si limitano a scartare la scrittura degli immigrati perchè la ritengono di scarsa qualità. Per me quindi la risp. Esatta è la b....credo...
                    si ....si hai ragione.....
                    Madooooo m viene da piangere cn i brani

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X