mi trovo con tutte tranne che con la
3 - io ho risposto B (xchè il periodo romano viene dopo il periodo bizantino)
4- a
6- b
RIPORTO LE ALTRE RISPOSTE (PREMETTO KE SICURAMENTE CI SONO DEGLI ERRORI, SUI BRANI HO SEMPRE DEI DUBBI, DATA LA POSSIBILITà DI INTERPRETARE IN MODO DIVERSO)
11 B
12 A
13 A
14 B
15 C
16 A
17 A
18 A
19 A
20 A
21 C
22 A
23 C
24 B
25 B
26 B
27 B
28 A
29 A
30 B
31 B
32 B
33 A
34 C
35 B
36 A
37 A
38 A
39 C
40 A
41 C
42 B
43 B
44 A
45 B
46 C
47 A
48 A
49 B
50 B
mi spieghi perche hai seguito un ragionamento diverso dal mio?
Non so se era rivolto a me il tuo messaggio ma rispondo io. Su queste domande ci saranno sempre mille dubbi perchè sono un vero rompicapo. Ad ogni modo secondo me le risposte corrette sono quelle perchè:
la n 1 non può essere C perchè dicie" comincia già prima dell'anno mille..." invece il testo parla di "a partire dall'anno mille"; della 3 la risposta non è la a perchè il periodo romanico non precede il periodo bizantino ma lo segue;la 7 non è la A perchè i mostri infernali non causano uno stato di estasi ma di turbamento; la 9 non è la c perchè ...si ritorna ad un uso di forme e corpi volumentrici, anzichè come nel passato forme e corpi stilizzati.
beh si in effetti questo thred sarà un po incasinato, vuoi perche sono complicate queste tipologie di quiz, vuoi che sono proprio quelli da me odiati e sui quali trovo piu difficoltà...cmq ci si aggiorna dp, grazie mille
Anke io trovo difficoltà cn i brani ....
Per esempio la n.1 prima avevo scritto (a) poi ho cancellato ed ho scritto (c) ora ci rifletto ed è (a) uffffffff.....tutto qst tempo li nn ci sarà quindi, occorre esercizio.
Cmq pasquale si mir irtrovo con le tue correzioni tranne però che con la
12- per me resta (b) ho interpretato le ultime 4 righe del brano.
Ciaooooo
Anke io trovo difficoltà cn i brani ....
Per esempio la n.1 prima avevo scritto (a) poi ho cancellato ed ho scritto (c) ora ci rifletto ed è (a) uffffffff.....tutto qst tempo li nn ci sarà quindi, occorre esercizio.
Cmq pasquale si mir irtrovo con le tue correzioni tranne però che con la
12- per me resta (b) ho interpretato le ultime 4 righe del brano.
Ciaooooo
la 1 non è la A perchè la poca curiosità per i critici non deriva dalla "scarsa drammaticità delle barriere da superare" ma questi si limitano a scartare la scrittura degli immigrati perchè la ritengono di scarsa qualità. Per me quindi la risp. esatta è la B....credo...
la 1 non è la a perchè la poca curiosità per i critici non deriva dalla "scarsa drammaticità delle barriere da superare" ma questi si limitano a scartare la scrittura degli immigrati perchè la ritengono di scarsa qualità. Per me quindi la risp. Esatta è la b....credo...
si ....si hai ragione.....
Madooooo m viene da piangere cn i brani
Commenta