ciao caro/a...le simulazioni sui ripam, o meglio è un mese che mi cronometro..ovviamente anke sul maggioli mettono a disposizione degli esercizi a tempo e faccio un pò così..finiti i ripam da ottobre,stesso esercizio sugli shl..sto cercando di guardare diversi tipi di quiz..alla fine ripam ed shl sono uguali..bisogna capire il mekkanismo.. la vera difficoltà secondo me è nei brani..x alcune domande andrebbero bene 2 risposte x esempio....ieri la mia simulazione..siamo sempre intorno ai 70 minuti,xkè in meno tempo faccio sempre più errori..ha portato questo risultato su 80 domande:1 omessa e 4 errori...certi giorni va anke un pò peggio..un abbraccio!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati delle simulazioni
Comprimi
X
-
salve a tutti, ho appena fatto una simulazione con 30 critico verbale, 30 critico numerici e 20 ragionamento numerico. Ho fatto 10 errori in 60 min, sigh! Qualcuno mi sa dire, per favore, nelle Marche all'ultimo concorso con quanti errori si passava, oppure quanto era la penalità applicata agli errori e la formula per il calcolo del punteggio. Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiocercasi prova oggettivo attitudinale 2009!!!!!!!!!!!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioekkola...un abbraccio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioparalarabia nell'altro post hai parlato di griglia 44 della prova dei 220 assistenti....mi dici a che testo ti riferisci? è l'ebook della simone?
li trovi allegati al forum degli assistenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono only, è la griglia di correzione del questionario 44 somministrato alla prova dei 220 assistenti.
li trovi allegati al forum degli assistenti.
Commenta
Commenta