dai lawyer nn essere disperato................!!!!lo so sono delle me... di esercizi.............alcuni brani nn hanno senso.............ma sul serio!!uff!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati delle simulazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiocritico verbale: ho fatto 8 errori su 30 quesiti, peggioro invece di migliorare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiocritico verbale: ho fatto 8 errori su 30 quesiti, peggioro invece di migliorare!!!
Ho il morale sotto le scarpe
Commenta
-
Commenta
-
oggi fatto simulazione prendendo a caso 20 numerici 30 crit.num e 30 crit. verbali in 80 minuti....per la prima volta solo 5 errori e 3 omesse...ma 4 errori nei critico numerici che prima non sbagliavo(e che non si devono sbagliare)..e fatto bene i verbali(che sbagliavo)...fai una cosa bene e sbagli le altre..non ci si capisce niente....e li avevo fatti anche tutti per primi..boh
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioio only gli altri quiz li sto facendo dal maggioli............ci sn le tipologie più disparate...oggi farò le numerike figurali..........ma ti ho detto, sn convinta ke usciranno le solite tre tipologie........
Commenta
Commenta