annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati delle simulazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai lawyer nn essere disperato................!!!!lo so sono delle me... di esercizi.............alcuni brani nn hanno senso.............ma sul serio!!uff!!

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
      critico verbale: ho fatto 8 errori su 30 quesiti, peggioro invece di migliorare!!!
      Alcuni brani sono più complicati di altri, succede anche a me. Vai avanti e non ti preoccupare

Commenta

critico verbale: ho fatto 8 errori su 30 quesiti, peggioro invece di migliorare!!!
        Se ti può consolare io stamattina ne ho sbagliate 8 su 24 Una strage!
        Ho il morale sotto le scarpe

Commenta

no nuvola nn ci dobbiamo far fregare proprio da quegli esercizi!!!!su ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ti capisco, ma non demoralizzarti, possono capitare le giornate negative!

Commenta

ragazzi ma voi vi state esercitando solo sulle tre tipologie o state facendo anche altri quiz, e se la risposta è affermativa quali state facendo? Ad esempio ci sarebbero i quiz di logica matematica e quelli di algebra e aritmetica...voi state facendo anche quelli?

Commenta

io only gli altri quiz li sto facendo dal maggioli............ci sn le tipologie più disparate...oggi farò le numerike figurali..........ma ti ho detto, sn convinta ke usciranno le solite tre tipologie........

Commenta

oggi fatto simulazione prendendo a caso 20 numerici 30 crit.num e 30 crit. verbali in 80 minuti....per la prima volta solo 5 errori e 3 omesse...ma 4 errori nei critico numerici che prima non sbagliavo(e che non si devono sbagliare)..e fatto bene i verbali(che sbagliavo)...fai una cosa bene e sbagli le altre..non ci si capisce niente....e li avevo fatti anche tutti per primi..boh

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    io only gli altri quiz li sto facendo dal maggioli............ci sn le tipologie più disparate...oggi farò le numerike figurali..........ma ti ho detto, sn convinta ke usciranno le solite tre tipologie........
                    ma nel maggioli i quiz sono fatti bene...io a luglio ho fatto il Simone ed erano molto complicati rispetto ai ripam (es:divisioni con numeri altissimi)..è stata una faticaccia.....

Commenta

Prova 2006 svolta in 30 minuti 70 esatte 6 omesse e 4 errate 28 in emilia 2009 prova superata evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X