annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    e perchè solo i maschi aicia? dove leggi che vuole i maschi?

aicia per IMMATRICOLATI si intendono tutti sia quelli del corso di laurea sia quelli del diploma...
    quindi la domanda è questa:
    rispetto al TOTALE DEGLI IMMATRICOLATI (cioè tutti) che % sono quelli iscritti al corso di Laurea, che siano maschi o femmine non importa...
    ora sembra più chiaro?
    si è vero, non ho considerato i diplomati. trovavo strano il fatto che successivamente era specificato maschi e femmine e ovviamente c'era un motivo.
    facoltà e diploma nella mia mente non sono connessi. sono rimasta ai vecchi tempi, quando esisteva solo la laurea.
    scherzo, cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      ragazzi,dubbi..ho letto il file e nn mi trovo su alcune risposte date:607 x me è c,613 b e 619 b...sul file invece ci sono risp diverse...ke mi dite??
      nessuno mi risponde????uff.......

Commenta

nessuno mi risponde????uff.......
        paralarabia avendole fatte noi qualche errore ci può stare, sicuramente le tue risposte sono corrette..

Commenta

paralarabia avendole fatte noi qualche errore ci può stare, sicuramente le tue risposte sono corrette..
          ah ah ah!!!mari.. secondo me dovresti accedere di diritto a questo concorso.........anzi dovresti già esser funzionario.........un abbraccio!!

Commenta

ah ah ah!!!mari.. secondo me dovresti accedere di diritto a questo concorso.........anzi dovresti già esser funzionario.........un abbraccio!!
            io manco lo faccio...

Commenta

io manco lo faccio...
              lo so ed è davvero un peccato...sei molto in gamba..hai una elasticità incredibile x questi quiz...

Commenta

raga..mi confermate la c alla 652??erroneamente è stata indicata a come risposta..

Commenta

raga..mi confermate la c alla 652??erroneamente è stata indicata a come risposta..
                  ancora non ci arrivo ma ti riporto una discussione che te ne da conferma
                  Originariamente inviato da giugia [IMG]file:///C:/DOCUME~1/Annalisa/IMPOST~1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png[/IMG]
                  chiedo conferma su alcune
                  n 569 per me A
                  n 574 per me B
                  n 588 per me A
                  n 607 per me C
                  n 614 per me C
                  n 629 per me C
                  n 634 per me A
                  n 638 per me C
                  n 652 per me A

n 569 per me A perche é dubbia?
                  n 574 per me B e C spiega perche B
                  n 588 per me A perché é dubbia?
                  n 607 per me C perché é dubbia?
                  n 614 per me C no É B spiega perche C
                  n 629 per me C perché é dubbia?
                  n 634 per me A no é C spiega perche A
                  n 638 per me C perché é dubbia?
                  n 652 per me A no é C spiega perche A

Commenta

si para, è c

Commenta

Ragazzi ho iniziato oggi questi shl..cavolo ma ne ho fatti solo 20..tutti giusti...almeno...però ho messo 35 minuti!!!!!!I conti sono lunghissimi!!E' così anche per voi o è la mia mente ancora arrugginita???

Commenta

Sto operando...
                      X