annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
    ok mari....era un pò difficilotta questa qui....
    invece mi spieghi la 497?
    devi solo calcolare il 15% di ogni valore del 95 e sottrarlo
    quello che coincide con il 96 è la rispsota.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      devi solo calcolare il 15% di ogni valore del 95 e sottrarlo
      quello che coincide con il 96 è la rispsota.
      grassie.....

Commenta

mari un modo veloce per svolgere la 518 c'è?

Commenta

mari un modo veloce per svolgere la 518 c'è?
          no, i calcoli fanno fatti.
          se uno è furbo li fa solo per opzioni di risposta e non per tutte le aree geografiche,.
          ma trattandosi solo di 3 è meglio confrontarle tutte..
          Ultima modifica di mari66; 08-10-2012, 17:13.

Commenta

no, i calcoli fanno fatti.
            se uno è furbo li fa solo per opzioni di risposta e non per tutte le aree geografiche,.
            ma trattandosi solo di 3 è meglio confrontarle tutte..
            ok...ma io non mi trovo con la risposta che ho trovato (A), per me la risposta esatta è la B, 26/690*100=3,7 che è inferiore al 6%.

Commenta

ok...ma io non mi trovo con la risposta che ho trovato (A), per me la risposta esatta è la B, 26/690*100=3,7 che è inferiore al 6%.
              se hai una discrepanza forse dovresti verificare anche le altre aree, non credi??
              hai calcolato le % delle altre aree?

Commenta

se hai una discrepanza forse dovresti verificare anche le altre aree, non credi??
                hai calcolato le % delle altre aree?
                scusa Mary ho iniziato ora gli SHL..
                a parte sono un pò impicciosi vero??..più per i calcoli...
                per te sono utili...dopo i Ripam non ci fanno tornare indietro come modalità (quasi come i Simone ??????)..bo!!!!
                e cmq non mi trovo già con i primi 2 esercizi..
                n. 4=..si fa il totale di legge ed economia nei 3 anni e poi di dividono a me esce: 4027;cioè non corrisponde a niente..
                n.5= mi esce 4336
                n. 11= bisogna fare il 23% di 6759??..e poi?..o già sbaglio??
                ..e così nel n. 14 ;..e nel n. 16(non mi trovo aggiungendo l' 1,40/cioè 81) a5.759??
                grazie se puoi aiutarmi..
                ma questi SHL secondo me finiscono x stressarci ancoraq di più...ma purtroppo non ne abbiamo altri!!!
                grazie..

Commenta

infatti poi chiedevo a tutti ragazzi..ma dopo i Ripam, non li trovate un pò incasinati (...anche per i calcoli) sti SHL...??

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                    scusa Mary ho iniziato ora gli SHL..
                    a parte sono un pò impicciosi vero??..più per i calcoli...
                    per te sono utili...dopo i Ripam non ci fanno tornare indietro come modalità (quasi come i Simone ??????)..bo!!!!
                    e cmq non mi trovo già con i primi 2 esercizi..
                    n. 4=..si fa il totale di legge ed economia nei 3 anni e poi di dividono a me esce: 4027;cioè non corrisponde a niente..
                    il procedimento è corretto ma sbagli i calcoli evidentemente..
                    n.5= mi esce 4336 e sbagli di nuovo.. Il 73 di 5951 è 4344..
                    n. 11= bisogna fare il 23% di 6759??..e poi?..o già sbaglio?? e poi lo devi sommare al Lazio.. Cosa non è chiaro? Se ti dice quanto avrebbe speso quest'ultima intende se si fosse accollata anche il 23% del Lazio..
                    ..e così nel n. 14 ;..e
                    nel 14 l'esercizio ti dice che la spesa dell'Emilia è stata quella del Piemonte sottratto il suo 26,45%
                    quindi calcola il 26,45% del Piemonte sottrailo alla spesa 96 Piemonte ed hai Emilia
                    6220.000x26,45/100= 1.645.190
                    6220.000-1645.190= 4.574.810
                    nel n. 16(non mi trovo aggiungendo l' 1,40/cioè 81) a5.759?? E perché non lo devi sommare al 5759 che è il valore del 95 ma a quello del 96 cioè 5840... Ray devi leggere con attenzione .
                    .. Ti dice se tra il 97 e il 96 si ha lo stesso aumento% del 95/96 questo vuol dire che il 96 ha lo stesso incremento quindi è il 96 che va aumentato non il 95...
                    grazie se puoi aiutarmi..
                    ma questi SHL secondo me finiscono x stressarci ancoraq di più...ma purtroppo non ne abbiamo altri!!!
                    grazie..
                    In rosso...

Commenta

In rosso...
                      un grande infinitissimo grazie come sempre Mary..
                      un pò la stanchezza e poi mi sono fatto prendere dal panico che i nuovi esercizi rispetto ai Ripam comportano calcoli non difficili..ma ..pallosi!!!!..(sembra di essere tornati indietro ai Simone e rischiamo di arrivare più stressati...)..
                      thanks

Commenta

Sto operando...
                      X