annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chiedo conferma per questi risultati
    n 718 B
    n 731 non ho capito come si risolve
    n 760 B
    n 724 A

    Commenta


      per la 628, quale procedimento avete usato?
      io ho fatto 62500: 10 (che è il tot delle case affittate) così da ottenere la rendita media, cioè 6500. poi ho confrontato il risultato con la rendita media di uffici e negozi delle varie città, ho fatto ad occhio, per non perdere tempo. c'è un altro modo? Grazie

      Commenta


        la 628 ma di cosa nelle mie slh la 628 è un altra

        Commenta


          Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          la 628 ma di cosa nelle mie slh la 628 è un altra
          vero!! errore di battitura. è la 626 a cui mi riferivo..grazie e mo' potevate rispondermi...ora riposto la domanda con correzione

          Commenta


            riposto la domanda con correzione del numero:
            per la 626, quale procedimento avete usato?
            io ho fatto 62500: 10 (che è il tot delle case affittate) così da ottenere la rendita media, cioè 6500. poi ho confrontato il risultato con la rendita media di uffici e negozi delle varie città, ho fatto ad occhio, per non perdere tempo. c'è un altro modo? Grazie

            Commenta


              la 626 io la risolvo proprio come te.

              Commenta


                rgazzi buon pomeriggio, scusatemi se sono sparita.. ma sono fuori per lavoro e non ho il tempo e la disponibilita di un pC per collegarmi sempre.
                mi dispiace tanto non esservi di aiuto.
                torno il 7 e cercherò di recuperare.
                buon proseguimento. sono sicura che andrà bene anche senza di me.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  rgazzi buon pomeriggio, scusatemi se sono sparita.. ma sono fuori per lavoro e non ho il tempo e la disponibilita di un pC per collegarmi sempre.
                  mi dispiace tanto non esservi di aiuto.
                  torno il 7 e cercherò di recuperare.
                  buon proseguimento. sono sicura che andrà bene anche senza di me.
                  grazie del tuo aiuto che è veramente insostitibile e prezioso !! sei una persona veramente altruista e disponibile! buon fine settimana

                  Commenta


                    chi mi spiega gentilmente il ragionamento della 646? grazie nmille

                    Commenta


                      per mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii torna prestooooooooooooooooooooooo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X