annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
    ciao a tutt chi mi spiega il procedmento per arrvare alla soluzione della 322 e 327? grazie a tutti
    scusa ma ero impegnato...
    la 322:

    roma 128/100=1.28-1 =0.28*100= 28%
    firenze 135/100=1.35-1=0.35*100= 35%
    venezia 191/100=1.91-1=0.91*100= 91% CHE DOVREBBE ESSERE L'AUMENTO PIU' ALTO, RISPOSTA A
    padova
    bologna

    correggetemi se sbaglio!!! grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      non riesco a capire il procedimento della n 705 perchè è c???
      la n 707 come si risolve qual' è il procedimento??
      la 705 è c perchè se moltiplichi il prezzo del biglietto giornaliero per 7 ottieni che in Italia, e solo Italia, risulta più alto di un biglietto mensile siccome è l'unico paese la risposta è c

      la 707 non ci sono molti calcoli da fare: un biglietto di corsa semplice in spagna costa 1 e uno giornaliero costa 4.50. se fai 5 corse con biglietto corsa semplice spendi 5 euro, con un giornaliero 4.50 e inizieresti a risparmiare 0.50 se fai più corse risparmi ancora di più.

      spero di essermi spiegato

      Commenta


        Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
        devi impostare questa proporzione: 600.000:100=x:126 esce 756.000 risposta B

        grazie mille

        Commenta


          salve,
          alla 518 io ho risposto b , i ragazzi che hanno postato le risposte a ,a voi cosa risulta?

          poi la 523: a me esce 44% : 7513/17057 *100= 44%,è ok?

          Commenta


            la 518 risulata A: CONTROLLA ANCHE LA PERCENTUALE DEL SUD. 1O SU 214. VIENE 4,7%
            LA 523 è OK

            Commenta


              Vorrei affrontare anche io questa tipologia di quiz ma dove posso trovarli...per adesso facevo solo i ripam..grazie a chi vorrà rispondere

              Commenta


                Originariamente inviato da blisset Visualizza il messaggio
                la 518 risulata A: CONTROLLA ANCHE LA PERCENTUALE DEL SUD. 1O SU 214. VIENE 4,7%
                LA 523 è OK
                grazie mille , ho ricontrollato è la a , hai ragione!

                per sery77: sono allegate al tread seconda prova 855.....

                Commenta


                  Grazie mille!

                  Commenta


                    scusate , ma alla 519 come avete calcolato la percentuale? sul totale per altro comune o sul totale con annesse le cancellazioni estere?

                    Commenta


                      [QUOTE=blisset;687797]scusate , ma alla 519 come avete calcolato la percentuale? sul totale per altro comune o sul totale con annesse le cancellazioni estere?[/QUOT

                      ...annesse cancellazioni estere
                      quindi: su 1370..io l'ho interpretata così visto che dice rispetto al totale delle cancellazioni in italia, viene 31%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X