Giugia io fino ad ora ho riportato tutte le differenze che ho riscontrato e così farò mano a mano che vado avanti, ma sono poche, forse due o tre al massimo e per tutte mari ha risposto già
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari ma perchè dividi 241 per 2? E' già mezz'ora 241.
Comunque allora la risposta allora è B e non C come hanno scritto i ragazzi che si sono confrontati.
Il risultato é identico.
Corsa. B Non so cosa hanno risposto gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomari in riferimento all'esercizio n 677 allora ti voglio chiedere se ho capito bene devo calcolare il 10% dei nati vivi ok
questo lo faccio come mi hai insegnato poi confronto sulla tabella questo valore cioè il 10% con il valore dei morti e vedo quando il valore dei morti è inferiore. ho capito bene??? è cosi???
mi raccomando a come calcoli il 10%... Devi solo dividere x 10...
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioesercizio n 682 io faccio 56\252*100 =25% ma non è tra i risultati che sbaglio?????
scusa ragiona se dividi per 5 ottieni il 20%.. É vero?
Allora: 252:5= 50,4....
le invece dividiamo per 4 abbiamo il 25%
252/4= 60 e rotti...
Come fa 56 ad essere il 25%?
Sara una % compresa tra il 20 ed il 25 quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomari mi confermi queste risposte
n444 B
n445 C
n446 B
n447 C
n448 A
n449 C
n 450 C
n445 C ok
n446 B ok
n447 C no l'ho detto prima é B corsa
n448 A ok
n449 C ok
n 450 C ok
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioMary, perdonami..
esercizio n. 93 quando parla di esborso "al netto" dell'IVA significa che l'IVA non va aggiunta vero?
Risposta B?
Ho la testa nel pallone
Commenta
Commenta