Credo che non sia questa: il seocndo numero 69 mica è dato da 5 per 4 come 98 non è dato da 7 per 2...mi sa che stavolta hai toppato...! Leggi meglio.
e pensavo che magari ti si accendeva una lucina che ti faceva capire che era
il I numero = prodotto delle cifre del II va bene cosi?
toppare su questa che è davvero davvero stupida ...
scusate se insisto ma nei precedenti post ho visto dire: questa dovrebbe essere la risposta indicata....
ma dove sono le soluzioni dei ripam numerico deduttivi?? li ho cercati ovunque sul forum senza successo...
qualcuno è così gentile da aiutarmi??
scusate se insisto ma nei precedenti post ho visto dire: questa dovrebbe essere la risposta indicata....
ma dove sono le soluzioni dei ripam numerico deduttivi?? li ho cercati ovunque sul forum senza successo...
qualcuno è così gentile da aiutarmi??
se parli dei ripam scaricati dai test on line RIpam se non li trovi vuol dire che non ci sono,.
puoi confrontarti scrivendo qui
le soluzioni sono date dagli utenti che si confrontano.
se invece parli della batterie del concorso di napoli le soluzioni sono dove hai trovato i test.
se parli dei ripam scaricati dai test on line RIpam se non li trovi vuol dire che non ci sono,.
puoi confrontarti scrivendo qui
le soluzioni sono date dagli utenti che si confrontano.
se invece parli della batterie del concorso di napoli le soluzioni sono dove hai trovato i test.
innanzitutto grazie...
quelli del comune napoli dovrebbero essere gli shl..e le soluzioni le ho trovate...
le risposte che sono nei post precedenti (vanno da 1 a 1100) sono quelle dei ripam per laureati scaricati dal sito???...(in realtà le domande sono 1200)..
Commenta