annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    cara se mi dai la tua mail te le giro..
    Se non ti scoccia potresti inviarle anche a me..favser@alice.it..grazie mille

Commenta

Ciao a tutti, secondo voi quali sono le risposte di 202 e 287 ripam senza soluzione?

Commenta

202c e 287e..

Commenta

202c e 287e..
          Ciao, sulla 202 mi trovo; sulla 287 ho risposto "nessuna soluzione" perché, secondo me, non si evince da alcun dato del testo che le infrastrutture sono pericolanti "a causa del normale deterioramento dovuto all'invecchiamento delle infrastrutture stesse".

Tu da quale parte del brano hai dedotto la risposta E?

ciao, e grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
            Ciao, sulla 202 mi trovo; sulla 287 ho risposto "nessuna soluzione" perché, secondo me, non si evince da alcun dato del testo che le infrastrutture sono pericolanti "a causa del normale deterioramento dovuto all'invecchiamento delle infrastrutture stesse".

Tu da quale parte del brano hai dedotto la risposta E?

ciao, e grazie!!!
            ascolta caro/a dovrei rileggere il brano xkè l'ho fatto un bel pò di tempo fa,ti faccio sapere..

Commenta

Ripam senza soluzioni:

sono corrette queste risposte?

334 E; 363 A

Commenta

376 Ripam con soluzioni

La risposta ufficiale è D (la velocità di trasmissione aumenterà più del doppio rispetto a quella attuale);

il brano dice "c'è chi giura che in pochi anni la velocità di trasmissione aumenterà di un fattore 100"

parla di un aumento di 100 volte o di un aumento del 100%?

Commenta

Ripam senza soluzioni:

sono corrette queste risposte?

334 E; 363 A
                  sono a entrambe..scusami we never change x la mancata risposta dell'altro giorno,ma alle volte mi collego nei ritagli sul forum..il tempo è pochissimo tra studio e lavoro..

Commenta

sono a entrambe..scusami we never change x la mancata risposta dell'altro giorno,ma alle volte mi collego nei ritagli sul forum..il tempo è pochissimo tra studio e lavoro..
                    Grazie!!! Per quanto riguarda la 334, non sono sicuro sulla A: a me sembra che il primo fenomeno meteorologico sia atteso per Natale; il secondo, invece, successivamente (il brano dice "la si attendeva negli ultimi mesi del 99");

Altra domanda: 511 Ripam senza soluzioni.

Secondo me è B (nessuna delle alternative proposte)

Ciao!!!

Commenta

Grazie!!! Per quanto riguarda la 334, non sono sicuro sulla A: a me sembra che il primo fenomeno meteorologico sia atteso per Natale; il secondo, invece, successivamente (il brano dice "la si attendeva negli ultimi mesi del 99");

Altra domanda: 511 Ripam senza soluzioni.

Secondo me è B (nessuna delle alternative proposte)

Ciao!!!
                      511 b anke x me!!

Commenta

Sto operando...
                      X