annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    purtroppo ti devo contraddire..361:b,364 e e 370 d,controllate da quelle ufficiali..guardati i ripam laureati del comune di napoli e troverai gli stessi brani con quelle risposte...
    ma siamo sicuri che le risposte ufficiali ai ripam laureati siano giuste? a me da una sommaria osservazione sembra proprio di no! voi che dite?

    Commenta


      ma ke ti devo dire..nn so only..io nella maggior parte mi ritrovo,ovvio che su alcune mi vengono i dubbi,poi con i brani è sempre difficile stabilire con assoluta certezza che la risposta data sia quela esatta..a me capita spesso di essere indecisa tra due..e quel"nessuna delle alternative proposte"mi manda in bestia..a proposito sei pronta x l'avventura??noi concorriamo entrambe x il veneto se nn ricordo male..magari riusciamo anche a conoscerci a venezia!!

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Para io alla 316 ho messo c perche' la a dice sensibilmente mentre il testo dice seriamente mentre ala 317 ho messo b perche' nella terza riga da sopra dice a supporto delle latifoglie yugoslave, tu che pensi?

        Paralarabia che dici su queste mie osservazioni?

        Commenta


          Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          ma ke ti devo dire..nn so only..io nella maggior parte mi ritrovo,ovvio che su alcune mi vengono i dubbi,poi con i brani è sempre difficile stabilire con assoluta certezza che la risposta data sia quela esatta..a me capita spesso di essere indecisa tra due..e quel"nessuna delle alternative proposte"mi manda in bestia..a proposito sei pronta x l'avventura??noi concorriamo entrambe x il veneto se nn ricordo male..magari riusciamo anche a conoscerci a venezia!!
          Ciao paralarabia...Pronta è una parola grossa, perchè tutto dipende dalla "concorrenza" secondo me....diciamo che ho avuto un periodo intensissimo tra luglio e agosto e poi mi sono un pò afflosciata....cerco nuovi stimoli a dire il vero perchè non riesco più a fare quiz a manetta come nei due mesi estivi...non so, forse è subentrata la noia, la stanchezza....boh...ad ogni modo ho cercato di allenarmi anche su quiz diversi dalle tre tipologie ripam ma se devo essere sincera spero che non usciranno perchè altrimenti avrei veramente poche chance di farcela. Adesso da un pò mi sto rimettendo esclusivamente sui ripam o cose simili. E a te come procede? Spero di conoscerti dai!
          Ad ogni modo io ho dato uno sgurado alle risposte del brano n. 225 e ss. dei critico verbali del comune si napoli...e non mi trovo con diverse risposte. Inoltre confrontando le mie risposte con quelle trovate sul forum coincidono....quindi boh....

          Commenta


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Paralarabia che dici su queste mie osservazioni?
            stasera mi guardo il brano cara..cmq x la 317 io ho messo b già..

            Commenta


              Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
              Ciao paralarabia...Pronta è una parola grossa, perchè tutto dipende dalla "concorrenza" secondo me....diciamo che ho avuto un periodo intensissimo tra luglio e agosto e poi mi sono un pò afflosciata....cerco nuovi stimoli a dire il vero perchè non riesco più a fare quiz a manetta come nei due mesi estivi...non so, forse è subentrata la noia, la stanchezza....boh...ad ogni modo ho cercato di allenarmi anche su quiz diversi dalle tre tipologie ripam ma se devo essere sincera spero che non usciranno perchè altrimenti avrei veramente poche chance di farcela. Adesso da un pò mi sto rimettendo esclusivamente sui ripam o cose simili. E a te come procede? Spero di conoscerti dai!
              Ad ogni modo io ho dato uno sgurado alle risposte del brano n. 225 e ss. dei critico verbali del comune si napoli...e non mi trovo con diverse risposte. Inoltre confrontando le mie risposte con quelle trovate sul forum coincidono....quindi boh....
              quelle critico verbali del comune di napoli nella stragrande maggioranza coincidono con quelle senza soluzioni...con quali non ti trovi precisamente???vediamo se posso darti una mano..anke io sono esausta di questi quiz..nn ne posso più...sto andando avanti x inerzia..ho fatto anke io altri tipi ma spero escano le solite tipologie x avere qualke speranza in più..dai magari appena escono le date ci possiamo organizzare per beccarci...

              Commenta


                Scusa para ma ora non ho il testo davanti, per la 317 ho risposto che le latifoglie yugoslave sono state avvantaggiate indirettamente non ricordo la lettera, forse A

                Commenta


                  allora anto ho riletto il brano:x me la 316 è a--ridurre sensibilmente o seriamente in quel contesto significano la stessa cosa..cioè ridurre molto..;
                  la 317 mi hai messo il dubbio..io ho risposto b..la a non è totalmente da escludere anke se il brano dice che le campagne ambientaliste tendono solo ad ostacolare l'utilizzo dei legnami tropicali...e non diffondono nulla,neanke indirettamente..se il testo fosse deduttivo avrei sicuramente risposto a..ma nn lo è...

                  Commenta


                    ok, grazie!

                    Commenta


                      Ma le ultime 200 dei ripam laureati sono difficilissime
                      Sono io ad essere ormai stanca o avete anche voi la mia stessa impressione?
                      Un paio di brani così all'esame ed è la fine per me!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X