annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuvola io sto facendo gli shl..che non scherzano mica..come avrai notato.....quelle non le ho fatte..ho preferito partire con questa batteria..visto che la maggior parte dei quiz laureati ripam erano compresi in quelli senza soluzioni..se avrò tempo li farò...come va???spero arrivi presto questa prova xkè ho la nausea di questi esercizi...

    Commenta


      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      nuvola io sto facendo gli shl..che non scherzano mica..come avrai notato.....quelle non le ho fatte..ho preferito partire con questa batteria..visto che la maggior parte dei quiz laureati ripam erano compresi in quelli senza soluzioni..se avrò tempo li farò...come va???spero arrivi presto questa prova xkè ho la nausea di questi esercizi...
      Ma insomma, sarà la stanchezza sarà l'oggettiva maggiore difficoltà di questi brani ma oggi tira male!!!
      Anch'io ho fatto quelli senza soluzione e non mi ricordavo brani di questo livello. Guarda te li consiglio
      Pure gli shl sono tosti...io cerco di alternarli (perchè prima li consideravo più difficili dei ripam), al punto in cui sono arrivata mi sa che se la giocano.
      Ah per la n. 12 anch'io avrei risposto A come gli altri.
      Speriamo la facciano quanto prima, non ne posso più neanch'io!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        Ma le ultime 200 dei ripam laureati sono difficilissime
        Sono io ad essere ormai stanca o avete anche voi la mia stessa impressione?
        Un paio di brani così all'esame ed è la fine per me!
        Li stavo facendo proprio ora e concordo con te!!! Anche io li ho trovati parecchio difficili...a dire il vero avevo già il morale a terra ma mi consola sapere che non e' un problema solo mio...

        Commenta


          Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
          Li stavo facendo proprio ora e concordo con te!!! Anche io li ho trovati parecchio difficili...a dire il vero avevo già il morale a terra ma mi consola sapere che non e' un problema solo mio...
          Non sei da solo/a

          Commenta


            ragazzi/e ma voi quando fate le simulazioni che ordine seguite???..io per ora faccio tutti i tipi di un quiz per poi passare all' altro e poi alla fine i critici verbali..che quindi si fanno ancora più in fretta...
            non so se nella prossima simulazione proverò a farli un pò gli e un pò gli altri...bo..voi???????

            Commenta


              ray,
              anche io sto seguendo lo stesso metodo.

              Commenta


                ragazzi/e che ne pensate delle:critico verbali Ripam senza sol.
                1180 (A o E)???
                1181 ??
                1065 ???
                940 (x me A)???

                Commenta


                  Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
                  Li stavo facendo proprio ora e concordo con te!!! Anche io li ho trovati parecchio difficili...a dire il vero avevo già il morale a terra ma mi consola sapere che non e' un problema solo mio...
                  Concordo..mi sono demoralizzata anch'io dato l'elevato numero di errori

                  Commenta


                    127 Ripam senza soluzioni

                    Il ruolo dei tecnici dell'età classica:

                    secondo me la risposta è E (nessuna delle alternative); Sul forum ho trovato la risposta B (è molto diverso da quello dei tecnici di oggi)

                    Che ne pensate?

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti voi!
                      Ho una perplessità... ve la espongo nella speranza che qualcuno mi risponda...
                      la n. 594 ripam laureati (con soluzione) porta come soluzione la risposta c)
                      Io penso però che quella esatta sia la e), dal momento che in nessuna parte del testo si dice che "la nuova tecnologia consentirà di indiviudiare con precisione i siti più ricchi di reperti... " Cioè, questo "precisione" non mi convince...
                      qualcuno la pensa come me? Grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X