Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico verbale RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio202c e 287e..
Tu da quale parte del brano hai dedotto la risposta E?
ciao, e grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioCiao, sulla 202 mi trovo; sulla 287 ho risposto "nessuna soluzione" perché, secondo me, non si evince da alcun dato del testo che le infrastrutture sono pericolanti "a causa del normale deterioramento dovuto all'invecchiamento delle infrastrutture stesse".
Tu da quale parte del brano hai dedotto la risposta E?
ciao, e grazie!!!
Commenta
-
376 Ripam con soluzioni
La risposta ufficiale è D (la velocità di trasmissione aumenterà più del doppio rispetto a quella attuale);
il brano dice "c'è chi giura che in pochi anni la velocità di trasmissione aumenterà di un fattore 100"
parla di un aumento di 100 volte o di un aumento del 100%?
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioRipam senza soluzioni:
sono corrette queste risposte?
334 E; 363 A
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiosono a entrambe..scusami we never change x la mancata risposta dell'altro giorno,ma alle volte mi collego nei ritagli sul forum..il tempo è pochissimo tra studio e lavoro..
Altra domanda: 511 Ripam senza soluzioni.
Secondo me è B (nessuna delle alternative proposte)
Ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggioGrazie!!! Per quanto riguarda la 334, non sono sicuro sulla A: a me sembra che il primo fenomeno meteorologico sia atteso per Natale; il secondo, invece, successivamente (il brano dice "la si attendeva negli ultimi mesi del 99");
Altra domanda: 511 Ripam senza soluzioni.
Secondo me è B (nessuna delle alternative proposte)
Ciao!!!
Commenta
Commenta