annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico verbale RIPAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Nuvola gli ultimi riscontri

    1187 c(ottavo rigo)

    Tu ora cosa stai facendo di critico verbali? Io ho quasi terminato quelli con soluzioni e me ne mancano alcuni di questi nella parte centrale perchè poi ho preferito confrontarmi con te per gli ultimi, quindi sicuramente chiederò spiegazioni su alcune che riterrò dubbie. Gli shl li farò per ultimi.
    La 1187 l'hai controllata dalle risposte ufficiali? Non mi convince molto
    Io adesso continuo con i ripam laureati e gli shl che ho già entrambi iniziato. Per questi ultimi potremmo continuare a confrontarci anche se già i ragazzi si sono portati avanti.

    Ok, se hai bisogno chiedi pure.
    Alla fine di questo tour de force con i critico verbali sono cmq più risollevata, sono migliorata

    Commenta


      Ragionamento criticonumerico (tabelle)
      Ripam senza soluzioni1200 (tutti)+ ripam shl(598,603,608,613,618,623,628,633,638,648,653,658,6 63,668,678,683,688,698,713,718,733,738,743,748,753 ,758,763,773,788,813,818,823,828)+ripam laureati con soluzioni (da 801a 991)

      Ragionamento critico verbale........(i ripam laureati shl contengono quelli per diplomati ? ) i ripam senza soluzioni contengono quelli della shl (diplomati e/o laureati?)

      grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        La 1187 l'hai controllata dalle risposte ufficiali? Non mi convince molto
        Io adesso continuo con i ripam laureati e gli shl che ho già entrambi iniziato. Per questi ultimi potremmo continuare a confrontarci anche se già i ragazzi si sono portati avanti.

        Ok, se hai bisogno chiedi pure.
        Alla fine di questo tour de force con i critico verbali sono cmq più risollevata, sono migliorata

        Si, avevo anche io il dubbio, risposte ufficiali

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Ragionamento criticonumerico (tabelle)
          Ripam senza soluzioni1200 (tutti)+ ripam shl(598,603,608,613,618,623,628,633,638,648,653,658,6 63,668,678,683,688,698,713,718,733,738,743,748,753 ,758,763,773,788,813,818,823,828)+ripam laureati con soluzioni (da 801a 991)

          Ragionamento critico verbale........(i ripam laureati shl contengono quelli per diplomati ? ) i ripam senza soluzioni contengono quelli della shl (diplomati e/o laureati?)

          grazie.
          Perdonami ma non si capisce bene cosa tu voglia sapere!
          I ripam e gli shl sono due banche dati diverse. Forse le confondi...
          I ripam senza soluzioni coincidono con i ripam laureati e diplomati (e cmq i ripam diplomati sono ricompresi nei ripam laureati)
          Per le soluzioni...basta un pò di buona volontà nel seguire le varie discussioni... oppure vai tra gli allegati del 2009!
          Spero di aver interpretato bene

          Commenta


            x nuvola
            Perdonami ma non si capisce bene cosa tu voglia sapere!
            ti perdono.
            I ripam e gli shl sono due banche dati diverse. Forse le confondi...
            Leggi il mio post precedente (si capisce che non le confondo)

            I ripam senza soluzioni coincidono con i ripam laureati e diplomati (e cmq i ripam diplomati sono ricompresi nei ripam laureati)
            Non è cosi ( a rileggi il mio post sopra)
            Per le soluzioni...basta un pò di buona volontà nel seguire le varie discussioni... oppure vai tra gli allegati del 2009!
            Sei moto gentile...grazie.
            Spero di aver interpretato bene

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              x nuvola
              Perdonami ma non si capisce bene cosa tu voglia sapere!
              ti perdono.
              I ripam e gli shl sono due banche dati diverse. Forse le confondi...
              Leggi il mio post precedente (si capisce che non le confondo)

              I ripam senza soluzioni coincidono con i ripam laureati e diplomati (e cmq i ripam diplomati sono ricompresi nei ripam laureati)
              Non è cosi ( a rileggi il mio post sopra)
              Per le soluzioni...basta un pò di buona volontà nel seguire le varie discussioni... oppure vai tra gli allegati del 2009!
              Sei moto gentile...grazie.
              Spero di aver interpretato bene
              L'ho letto il tuo post precedente, difatti ti ho risposto, e chiedi "i ripam laureati shl contengono quelli per diplomati ?

              Commenta


                Nuvola non voglio polemizzare credevo di fare una cosa utile per tutti.....l'intenzione era quella di fare un unico blocco di esercizi (senza duplicazioni) per ogni tipologia.....Bene, per il ragionamento critico numerico (tabelle) me so smazzato io...ora chiedevo se era possibile fare la stessa analisi per il ragionamento critico-verbale.

                Rimanendo in ambito di critico verbale con sole 3 righe mi hai detto: non sai esprimerti, non sai di cosa parli e sei un uomo di poca volontà, poi fai tu.....

                Cordialmente senza offesa.

                Commenta


                  ripam senza soluzioni coincidono con i ripam laureati e diplomati (e cmq i ripam diplomati sono ricompresi nei ripam laureati)
                  Non è cosi ( a rileggi il mio post sopra)

                  i ripam senza soluzioni non coincidono con i ripam laureati e diplomati (solo alcuni per il critico numerico)....chiedevo: per il critico verbale?....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ripam senza soluzioni coincidono con i ripam laureati e diplomati (e cmq i ripam diplomati sono ricompresi nei ripam laureati)
                    Non è cosi ( a rileggi il mio post sopra)

                    i ripam senza soluzioni non coincidono con i ripam laureati e diplomati (solo alcuni per il critico numerico)....chiedevo: per il critico verbale?....
                    credimi che non era nelle mie intenzioni offenderti.
                    Sono stata l'unica che ti ha dato retta, non lo avrei fatto solo per polemizzare.
                    In genere mi tengo lontana da discussioni del genere, non ci siamo capiti.
                    Ti garantisco che sono gli stessi sia per il critico-numerico che per il critico-verbale (forse ne mancheranno alcuni) l'unico problema è che sono messi in ordine diverso.
                    Se posso esserti di aiuto e senza polemiche...

                    Commenta


                      Ma figurati...ascolta, a me interessa sapere se i ripam senza soluzioni del critico verbale (1200 quiz sito ripam) sono gli stessi dei ripam laureati con soluzioni (tralascio quelli per diplomati perchè dici che sono compresi in quelli ripam lauerati con soluzioni)....grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X