ciao a tutti! scusate ma la numero 50 dei ripam laureati era tra quelle sbagliate? dice che la soluzione è la b ma non mi sembra esatta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggiociao a tutti! scusate ma la numero 50 dei ripam laureati era tra quelle sbagliate? dice che la soluzione è la b ma non mi sembra esatta...
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti voi... qualcuno ha fatto la 1022 (ripam laureati senza soluziuoni)... è forse fra quelle sbagliate?
giusto per precisare
le batterie RIPAM sono:
Laureati con soluzioni
Diplomati con soluzioni
1200 senza soluzione.
i Laureati senza soluzione NON esistono..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioè evidentemente errata Polli.
giusto per precisare
le batterie RIPAM sono:
Laureati con soluzioni
Diplomati con soluzioni
1200 senza soluzione.
i Laureati senza soluzione NON esistono..
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioChiedo perdono per il terribile errore e ti ringrazio per la risposta!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioscusami non volevo essere sgarbata, l'ho detto solo perchè poi uno non sa dove prendere il test.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio70 ? 2 14 70
10 21 7 5 140
non mi viene
osserva i numeri
Commenta
-
Dubbi critico numerico ripam 1200 senza soluzioni....ma i termini approssimato e arrotondato qui vengono utilizzati in senso atecnico (come sinonimi)?...es quiz 127 49,30 sia se approssimo sia se arrotondo non cambia nulla....ma come si risponde al quiz 126? il 23,72 diventa 24 se arrotondo 23 (quindi nessuna delle precedenti)....e poi al quiz 16 il 12,46 se tronco mi diventa 12 e non 12,5% come si riporta in soluzione......grazie.
Commenta
Commenta