annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altro dubbio maggior (o minor) decremento.... a volte il quiz proposto specifica la variazione es.il quiz 112 si specifica in termini relativi....altre volte non si specifica nulla ma ti aiuti con le soluzioni, ma come si risponde al quiz 79 assoluta o relativa? (in tal caso specifico era solo taiwan ma se così non fosse?)...grazie

Commenta

Dubbio serie numeriche: ma la struttura ad archetti prevede l'abbinamento delle operazioni moltiplicazione/divisione con i segni di addizioni e sottrazione? esempio : 200 ? 40 7 8 1......è possibile la soluzione 13? ossia posti pari x5 e posti dispari + 6?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Altro dubbio maggior (o minor) decremento.... a volte il quiz proposto specifica la variazione es.il quiz 112 si specifica in termini relativi....altre volte non si specifica nulla ma ti aiuti con le soluzioni, ma come si risponde al quiz 79 assoluta o relativa? (in tal caso specifico era solo taiwan ma se così non fosse?)...grazie
        Rol.. il 79 di cosa?

Commenta

Dubbio serie numeriche: ma la struttura ad archetti prevede l'abbinamento delle operazioni moltiplicazione/divisione con i segni di addizioni e sottrazione? esempio : 200 ? 40 7 8 1......è possibile la soluzione 13? ossia posti pari x5 e posti dispari + 6?
          Certo che è possibile. sono frequentissime.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            giugia sforzati perchè questa serie è stata risolta non so quante volte..
            osserva i numeri
            la serie antitetica :7:5 x7x5 risp 10 mari lo vedi i tuoi insegnamenti non cadono nel vuoto.!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              la serie antitetica :7:5 x7x5 risp 10 mari lo vedi i tuoi insegnamenti non cadono nel vuoto.!!!!!!!!
              e meno male per TE!!

Commenta

Rol.. il 79 di cosa?
                ....quiz 79 critico numerico.....Quale paese ha avuto il maggior incremento...(non dice assoluto o relativo)....

Commenta

Certo che è possibile. sono frequentissime.
                  .....nella serie da 6 numeri sui 1200 ripam senza soluzioni 1 sola volta....
                  Ultima modifica di ROL; 13-03-2013, 18:00.

Commenta

.....nella serie da 6 numeri sui 1200 ripam senza soluzioni 1 sola volta....
                    ROL che ti devo dire... La mia esperienza è diversa..
                    Stai parland delle serie numeriche dove
                    numeri posizione dispari x
                    numeri posizione pari +
                    Insomma differenza tra i segni delle operazioni , vero?
                    Beh, io ne ho incontrate parecchie.

Commenta

ROL che ti devo dire... La mia esperienza è diversa..
                      Stai parland delle serie numeriche dove
                      numeri posizione dispari x
                      numeri posizione pari +
                      Insomma differenza tra i segni delle operazioni , vero?
                      Beh, io ne ho incontrate parecchie.
                      ....si parlavo proprio di questo, avendo analizzato le serie ripam avevo riscontrato che solamente in 2 casi (non uno come avevo detto) vi era questo tipo di combinazione mentre in tutti gli altri tantissimi casi no..ma se dici che è corretta ok. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X