Altro dubbio maggior (o minor) decremento.... a volte il quiz proposto specifica la variazione es.il quiz 112 si specifica in termini relativi....altre volte non si specifica nulla ma ti aiuti con le soluzioni, ma come si risponde al quiz 79 assoluta o relativa? (in tal caso specifico era solo taiwan ma se così non fosse?)...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAltro dubbio maggior (o minor) decremento.... a volte il quiz proposto specifica la variazione es.il quiz 112 si specifica in termini relativi....altre volte non si specifica nulla ma ti aiuti con le soluzioni, ma come si risponde al quiz 79 assoluta o relativa? (in tal caso specifico era solo taiwan ma se così non fosse?)...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDubbio serie numeriche: ma la struttura ad archetti prevede l'abbinamento delle operazioni moltiplicazione/divisione con i segni di addizioni e sottrazione? esempio : 200 ? 40 7 8 1......è possibile la soluzione 13? ossia posti pari x5 e posti dispari + 6?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiogiugia sforzati perchè questa serie è stata risolta non so quante volte..
osserva i numeri
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiola serie antitetica :7:5 x7x5 risp 10 mari lo vedi i tuoi insegnamenti non cadono nel vuoto.!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioRol.. il 79 di cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCerto che è possibile. sono frequentissime.Ultima modifica di ROL; 13-03-2013, 18:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.....nella serie da 6 numeri sui 1200 ripam senza soluzioni 1 sola volta....
Stai parland delle serie numeriche dove
numeri posizione dispari x
numeri posizione pari +
Insomma differenza tra i segni delle operazioni , vero?
Beh, io ne ho incontrate parecchie.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioROL che ti devo dire... La mia esperienza è diversa..
Stai parland delle serie numeriche dove
numeri posizione dispari x
numeri posizione pari +
Insomma differenza tra i segni delle operazioni , vero?
Beh, io ne ho incontrate parecchie.
Commenta
Commenta