annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ma ti ha risposto giugia...
    te l'ha detto lei che è errata..
    excuse me..non avevo capito..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      No Ray così come fai non è corretto, o meglio non lo è in parte.
      ti chiede tra quali valori % è compreso il valore del terziario nel corso degli anni quindi minimo e massimo.
      la media che fai tu ( che io avevo inteso come altro) non ti serve a niente.
      tu devi considerare il valore minimo 48 ed il valore massimo 55 vedere a quali % corrispondono sul totale.
      Poi il fatto che la soluzione data da te coincida con la quella corretta è un caso.
      ciao, stavo cercando di risolvere anche io questao quesito, però ho un dubbio: la soluzione non potrebbe essere la B, ossia tra il 22% e il 28%? perchè 48/205=23% e 55/205= 26,8%...

Commenta

Mari scusa, per la 100 laureati la soluzione è E perchè incremento del 3% circa solo olanda, ma quindi la spagna che ha un incremento del 3% dal 1990 al 1995 non si considera o può essere un errore la risposta E ed è invece la D?

Commenta

buon giorno ! qlc di buona volontà può spiegarmi come si risolvono i numeri 612 e 618 dei ripam senza soluzione ( persone iscritte al corso di lingue) .. grazie... non li capisco.....grazie!

Commenta

Originariamente inviato da felixia Visualizza il messaggio
            buon giorno ! qlc di buona volontà può spiegarmi come si risolvono i numeri 612 e 618 dei ripam senza soluzione ( persone iscritte al corso di lingue) .. grazie... non li capisco.....grazie!
            612 scusa felixia ma che c'è di poco chiaro? vuole sapere a quale % corrisponde il 4° liv di francese sul totale degli iscritti al corso
            francese 4°livello/totale iscritti francese*100
            75/275*100=27,5

618 qui devi fare una semplice differenza tra tutti gli iscritti al francese e tutti gli iscritti al tedesco
            totale riga francese = 275
            totale riga tedesco = 250
            differenza = 25

felisxia ma hai scritto i numeri giusti, scusami se te lo chiedo.

Commenta

mery hai ragione ... scusa... qundo sto in ansia non riesco nemmeno a trovare le soluzione nel testo ...

Commenta

ragazzi chi mi spiega come svolgerre la 369?

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                  in riferimento a quale paese ha avuto un incremento del 4% ? Svizzera ( 101-97)

Commenta

mi spieghi per favoe il procedimento?

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                      di cosa Klizia?

Commenta

Sto operando...
                      X