...salve ragazzi, sto impazzendo con la 864 e 865 ripam laureati... io credo che la 865 sia errata e che il risultato effettivo sia il 23% e non quello riportato dalle soluzioni irpam... siete d'accordo? ... fatemi sapere, un kiss
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
per mari la domanda n 871 ripam senza soluzione mi lascia perplessa dice ipotizzando per il 2003 un incremento del 10% qual' e sarà il prezzo del modello che nel 2002 rispetto all'anno precedente ha avuto il minor incremento assoluto allora io mi calcolo sul prezzo del 2002 il 10% e lo aggiungo al prezzo ma la domanda dice incremento minore??? ma a tutte io aggiungo il 10 ??
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mari la domanda n 871 ripam senza soluzione mi lascia perplessa dice ipotizzando per il 2003 un incremento del 10% qual' e sarà il prezzo del modello che nel 2002 rispetto all'anno precedente ha avuto il minor incremento assoluto allora io mi calcolo sul prezzo del 2002 il 10% e lo aggiungo al prezzo ma la domanda dice incremento minore??? ma a tutte io aggiungo il 10 ??
di seguito calcoli il 10% di 260 che e' il prezzo del 2002 e trovi l'incremento (260*10:100=26) ed infine lo aggiungi a 260 per trovare il prezzo del 2003 (260+26=286).
Commenta
-
Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio...salve ragazzi, sto impazzendo con la 864 e 865 ripam laureati... io credo che la 865 sia errata e che il risultato effettivo sia il 23% e non quello riportato dalle soluzioni irpam... siete d'accordo? ... fatemi sapere, un kiss
non impazzire..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso..................
Commenta
Commenta