annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
    grazie x prima Mary...e la 965 senza sol..come si svolge????
    se la retribuzione media è di 81 euro per 60 dip vuol dire che l'azienda paga in totale 81000x60= 4.860.000 di retribuzioni
    se aumenti dell'1% i contributi vuol dire che avrà un incremento di spesa delle retribuzioni pari all'1% di 4.860.000 cioè 48.600 euro. risposta D

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      se la retribuzione media è di 81 euro per 60 dip vuol dire che l'azienda paga in totale 81000x60= 4.860.000 di retribuzioni
      se aumenti dell'1% i contributi vuol dire che avrà un incremento di spesa delle retribuzioni pari all'1% di 4.860.000 cioè 48.600 euro. risposta D
      thanks forever

Commenta

618 Ripam con soluzioni laureati

La domanda è: qual è l'incremento assoluto più elevato del totale dei personal computer, confrontando un anno con il precedente?

Dal tenore della domanda, io guarderei il totale dei pc venduti per anno e, dopo, vedrei le differenze tra anno ed anno.

A me esce 20.000 (risposta C, 246.000 nel 2002 rispetto ai 226.000 del 2001); la soluzione ufficiale, invece, è E (nessuna delle alternative)

Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
          618 Ripam con soluzioni laureati
          La domanda è: qual è l'incremento assoluto più elevato del totale dei personal computer, confrontando un anno con il precedente?
          Dal tenore della domanda, io guarderei il totale dei pc venduti per anno e, dopo, vedrei le differenze tra anno ed anno.
          A me esce 20.000 (risposta C, 246.000 nel 2002 rispetto ai 226.000 del 2001); la soluzione ufficiale, invece, è E (nessuna delle alternative)
          Che ne pensate?
          è stata segnalata come errata

Commenta

chi mi spiega come si alllegano le cose al forum???

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              chi mi spiega come si alllegano le cose al forum???
              giugia nel riquadro RISPOSTA RAPIDA c'è in basso a destra "Vai alla modalità avanzata"
              cliccaci sopra e si apre un altro riquadro di rispsota
              se scorri in basso vedrai
              Gestione allegati
              clicca e poi in alto a sinistra
              Aggiungi file
              Seleziona File
              Scegli file dal tuo PC
              Carica
              poi selezionale e clicca su Inserisci in linea.

Commenta

Scusa mari, ma la soluzione alla 618 non potrebbe essere E perchè si fa un confronto anno per anno e quindi incremento di 30 della ramdrive nel 2002?

Commenta

Questa è sbagliata o non la capisco io? Help...
                  78 90 102 più
                  37 49 61 più
                  26 37 49 meno
                  91 79 67 meno

A)106 95 83
                  B) 89 100 112
                  C)64 75 86

Io pensavo che la soluzione fosse sempre più 12...ma non è così. La risposta esatta sarebbe la C...chi me la sa spiegare?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Scusa mari, ma la soluzione alla 618 non potrebbe essere E perchè si fa un confronto anno per anno e quindi incremento di 30 della ramdrive nel 2002?
                    no perchè parla TOTALE DEI PC VENDUTI confrontando anno x anno.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                      Questa è sbagliata o non la capisco io? Help...
                      78 90 102 più
                      37 49 61 più
                      26 37 49 meno
                      91 79 67 meno

A)106 95 83
                      B) 89 100 112
                      C)64 75 86

Io pensavo che la soluzione fosse sempre più 12...ma non è così. La risposta esatta sarebbe la C...chi me la sa spiegare?
                      non so il numero, ma credo di ricordare che rientri tra quelle segnalate errate.
                      se mi dici che numero è te lo confermo.

Commenta

Sto operando...
                      X