in riferimento alla n 387 sempre ripam senza soluzioni la domanda parla di incremento ma in realtà c è un decremento io faccio 162-146= 16 16/ 146 * 100= 10,9%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiocome si risolvono la n 375 e la n 379 1200 ripam senza soluzioni??
La 375 è incompleta.
nella 379 devi calcolarti i totali e poi fare la percentuale la sede che occupa la maggior percentuale di addetti è la sede A Area 3 con il 52%
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioin riferimento alla n 387 sempre ripam senza soluzioni la domanda parla di incremento ma in realtà c è un decremento io faccio 162-146= 16 16/ 146 * 100= 10,9%
1995 162
vi è un increnmento di 16.
Commenta
-
Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioSalve a tutti, io sono appena entrata in questo forum. Ho letto che specificate nelle domande ... RIPAM CON o SENZA soluzioni ... come mai? vorrei sapere su cosa vi state esercitando, così posso iniziare a confrontarmi anche io con voi... grazie :-)
Commenta
-
per quanto riguarda i ripam senza soluzione vorrei segnalare alcune domande che non mi convincono e capire se sono errori miei o no:
n.1022 parla di incremento dell'anno 1999 rispetto al 1998...ma non c'è incremento bensì decremento e comunque ho provato a farla in tutti i modi e il risultato non mi viene mai E!
n.1064 non mi trovo con la risposta che ho trovato sul forum....per me la risposta esatta è la E e non la C;
n.1079 stessa cosa, non mi trovo con la risposta che ho trovato sul forum, pèer me la risposta esatta è la D (Emilia Romagna) e non la B;
n.1082 stessa cosa, secondo me la risposta è la C (nessuna delle alternative proproste) e non la A;
n.1131 il risultato è 27,1% ma non c'è tra le alternative, mentre c'è 28%....non riesco a capire se è un errore mio o se la domanda è sbagliata;Ultima modifica di onlythebrave; 30-08-2012, 11:59.
Commenta
-
Chiedo venia, forse il quesito sarà già stato affrontato ma non capisco cosa sbaglio nella n. 50 ripam laureati.
L'ho sbagliata quando ho fatto quelli senza soluzione... in quelle per diplomati e... l'ho risbagliata ancora oggi!
Per me è la E, sono ricompresi tra 110 e 205! Mi aiutate a capire dove sbaglio?
Commenta
Commenta