annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    mi allegheresti anke il critico verbale e il numerico...???così quando finirò quelli senza soluzioni attacco cn questi, anke xkè quelli dei diplomati sn compresi in questi..grazie!!!!
    Paralabia digita su google ripam laureati Napoli e vedrai che te li da tutti... Laureati e diplomati

Commenta

Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio
      Scusate qualcuno sa spiegarmi come si risolve la 313? ... e vorrei sapere se la 319 è la D o la A; così come pure la 320 che, secondo me, è la B (pari a 31) e non la D. Grazie mille!
      Giangiolo la 313 di cosa? Specifica laureati, diplomati senza soluzione...

Commenta

ripam senza soluzione tabella da 661 a 670...le dareste uno sguardo? ...per me c'è qualcosa che non va....

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
          ripam senza soluzione tabella da 661 a 670...le dareste uno sguardo? ...per me c'è qualcosa che non va....
          Hanno sbagliato.. considera il 99 come 2001 ed il 2000 come 2002 e vedi che fila

Io, invece, non mi ritrovo con la n.50 dei ripam diplomati. La soluzione dà per buona la B ma secondo me è la E.
          Per me sono ricompresi tra 100 e 240. Voi che ne dite?

Commenta

per palalarabia:
            con quelli per laureati inizia dalla n 800, perchè le prime 799 sono uguali a quelle senza soluzioni che hai già fatto, cambia solo l'ordine... comunque verifica da sola, chiaramente io non ho potuto confrontarle una per una ma tra quello che ricordavo e le tabelle confrontate direttamente...non credo di sbagliare..chiedo conferma anche agli altri..

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              per palalarabia:
              con quelli per laureati inizia dalla n 800, perchè le prime 799 sono uguali a quelle senza soluzioni che hai già fatto, cambia solo l'ordine... comunque verifica da sola, chiaramente io non ho potuto confrontarle una per una ma tra quello che ricordavo e le tabelle confrontate direttamente...non credo di sbagliare..chiedo conferma anche agli altri..
              parlo dei critico numerici

Commenta

ragazzi, per favore qualcuno di voi gentilmente potrebbe ripostare i quiz di micasas, io non riesco a salvare i file da lei inseriti qualche giorno fa (17 agosto mi sembra)nella sezione apposita per confrontarsi,( sezione creata da lei stessa) non so quale è il motivo... magari mi ripostate il tutto potrei risolvere , grazie

Commenta

PRova ad evidenziare il file nella sezione allegati, clicca con il destro e fai salva oggetto con nome . Dovrebbe funzionare
                  Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  ragazzi, per favore qualcuno di voi gentilmente potrebbe ripostare i quiz di micasas, io non riesco a salvare i file da lei inseriti qualche giorno fa (17 agosto mi sembra)nella sezione apposita per confrontarsi,( sezione creata da lei stessa) non so quale è il motivo... magari mi ripostate il tutto potrei risolvere , grazie

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                    PRova ad evidenziare il file nella sezione allegati, clicca con il destro e fai salva oggetto con nome . Dovrebbe funzionare
                    ho provato , ma nulla...
                    magari ripostateli se potete così vediamo...non so cosa fare!

Commenta

Chiara ma a quali ti riferisci?

Commenta

Sto operando...
                      X