annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    in riferimento all'esercizio n 1003 ripam senza soluzioni qualcuno lo spiega??
    cosa non hai capito???al solito dobbiamo fare le sottrazioni da un anno all'altro per vedere dove si è avuto minor incremento....
    Penso la risposta sia la E dato che tra il 1993 e 1996 si è avuto 0 come incremento....

Commenta

ciao ros si il procedimento l'ho capito ma la risposta confermi è e cioè il prodotto c ha avuto il minor aumento.
      poi volevo sapere sempre ripam 1200 la n 80 soluzione a o b??????????

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        ciao ros si il procedimento l'ho capito ma la risposta confermi è e cioè il prodotto c ha avuto il minor aumento.
        poi volevo sapere sempre ripam 1200 la n 80 soluzione a o b??????????
        La A perchè il Belgio ha subito una variazione pari a 0. Ricordo che discutevamo su queste variazioni pari a zero i primi tempi e a quanto pare è anch'essa variazione quindi A.Io pensavo che non si calcolasse come variazione....

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
          La A perchè il Belgio ha subito una variazione pari a 0. Ricordo che discutevamo su queste variazioni pari a zero i primi tempi e a quanto pare è anch'essa variazione quindi A.Io pensavo che non si calcolasse come variazione....
          Ho fatto lo stesso errore anch'io

Commenta

ragazzi, la 1000 ripam senza soluzione, io rispondo a invece nel 2009 c , come è possibile ?aiuto

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi spiega la n. 1003?
              Io direi la E ma trovo invece la D come risposta. Non ne capisco il perchè?
              anche io e ma nel 2009 d, penso abbiano sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                anche io e ma nel 2009 d, penso abbiano sbagliato
                ho visto che mari dice 1003 d ..allora ho sbagliato , dopo pranzo cerco di capire il perchè,

mi rimane per la n1000

Commenta

Ma allora questo benedetto 0 si considera o no com e incremento?io inizialmente non lo consideravo poi mi è stato detto che si considera e ora di nuovo no. Quale è la soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    ragazzi, la 1000 ripam senza soluzione, io rispondo a invece nel 2009 c , come è possibile ?aiuto
                    Buon pomeriggio Scusate ma io nn capisco
                    nella 1000 il massimo aumento da un anno all'altro é del prodotto art. 2/d con uno 0,6 tra 97 e 2000. Mi spiegate qual'ë i problema? O sono io che non capisco
                    Nella 1003 parla di AUMENTO non di variazione.. Quindi per me la risposta per me é D.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio Scusate ma io nn capisco
                      nella 1000 il massimo aumento da un anno all'altro é del prodotto art. 2/d con uno 0,6 tra 97 e 2000. Mi spiegate qual'ë i problema? O sono io che non capisco
                      Nella 1003 parla di AUMENTO non di variazione.. Quindi per me la risposta per me é D.
                      anche per me la risposta é la A come chiarabo prodotto n 1 e n 4
                      hanno avuto un aumento costante in tutti e 4 gli anni

Commenta

Sto operando...
                      X