annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Ma a febbraio si è avuto un aumento di 0.083 e a maggio di 0.224 che è superiore. Da dove viene fuori 86?
    Anto i calcoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1655-1568=87(manco 86....)---->Febbraio +87
    1694-1655= 39---->Marzo +39

Da dove escono fuori i tuoi calcoli?????????????

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Aspetta.......mi spiego meglio.....

Only nella 249 devi vedere quali paesi hanno avuto un incremento MAGGIORE del 20%.Quindi sia in Usa e in Argentina hai 143+20%= 171,6.Nel 2002 hai 176 e quindi l'icremento è maggiore
      Idem in Argentina dove 100+20%=120 e hai 126>120
      ooook....ho capito

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        Ma la nostra è la C, nessuna delle precedenti!!!
        uhm....ho sbagliato a scrivere la lettera....sorry......infatti la E è 0,80 e non 42....

Commenta

Voglio mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Anto i calcoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1655-1568=87(manco 86....)---->Febbraio +87
            1694-1655= 39---->Marzo +39

Da dove escono fuori i tuoi calcoli?????????????

Cavolo, io facevo la differenza con l'anno precedente e non con i mesi dello stesso anno come giustamente hai fatto tu. Mi ha portato fuori strada la risposta di quelli del 2009 che era sempre maggio come la mia. Hanno sbagliato anche loro!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Cavolo, io facevo la differenza con l'anno precedente e non con i mesi dello stesso anno come giustamente hai fatto tu. Mi ha portato fuori strada la risposta di quelli del 2009 che era sempre maggio come la mia. Hanno sbagliato anche loro!!!
              Ancora la domanda chiede......IN QUALE MESE del 2001........ok ok...

Commenta

Ma qualche anima pia mi spiega invece la 417 e la 419????????????Thanks....

Commenta

Ma qualche anima pia mi spiega invece la 417 e la 419????????????Thanks....
                  Buongiorno Rosaria calcola il valore totale delle retribuzioni per ogni settore e sommale 76800+25 *2500+ 18* 2100 quindi fai la stessa operazione con 25 dip su tutti i settori e vedi la diff
                  Per la 419 Rosaria se paghi 100 euro in meno ad ogni dip e sono 25 risparmi 2500 euro, o no?

Commenta

scusate la 257 dei ripam senza soluzione mi spiegate come fa a venirvi la risposta E, cioè 8%?? Io comunque credo che sto concorso non fa per me....

Commenta

Mari ciao!grazie!dopo una mattina di spiegazioni avevo bisogno di...una spiegazione!e che l abbia data tu non ha prezzo!

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Rosaria calcola il valore totale delle retribuzioni per ogni settore e sommale 76800+25 *2500+ 18* 2100 quindi fai la stessa operazione con 25 dip su tutti i settori e vedi la diff
                      Per la 419 Rosaria se paghi 100 euro in meno ad ogni dip e sono 25 risparmi 2500 euro, o no?

Commenta

Sto operando...
                      X