Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioè giusto come faccio io??
giustissimo e anche più veloce.
Commenta
-
no giugia, mi dispiace..
io però credo una cosa:
devi sapere cosa fare, quale operazioni fare per arrivare al risultato.
come nel caso precedente della media: hai applicato una soluzione differente e più veloce una volta capito il meccanismo.
se sai quali operazioni fare poi le semplificazioni vengono con la pratica, con l'allenamento al calcolo.
io più di quello che ti ho detto non so.. o almeno, quello che mi è sovvenuto di dire in questo tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiook grazie mi sto allenando tantissimo però per adesso non faccio caso al tempo forse sto sbagliando??? ma cerco di capire bene i meccanismi e applicare i tuoi insegnamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiook grazie mi sto allenando tantissimo però per adesso non faccio caso al tempo forse sto sbagliando??? ma cerco di capire bene i meccanismi e applicare i tuoi insegnamenti.
al massimo chiamali suggerimenti... non di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioqualcuno mi spiega l'esercizio n 1113 ripam 12oo il procedimento l' ho capito ma i calcoli non mi riescono grazie?
ho fatto 66/7700= 0,0085 quindi arrotondato dovrebbe essere 9 E
Commenta
Commenta