annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
    e' 700/1350 come fa ad essere il 50% netto?
    Fai i conti bene. È 1400. Inoltre se così non fosse tutte le risposte sarebbero errate

Commenta

Hai ragione, io vedevo 75 come totale primo livello.
      Devo stamparli. Farli a video si sbaglia facilmente.
      Scusami. Non volevo farti perdere tempo.

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Fai i conti bene. È 1400. Inoltre se così non fosse tutte le risposte sarebbero errate

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        Hai ragione, io vedevo 75 come totale primo livello.
        Devo stamparli. Farli a video si sbaglia facilmente.
        Scusami. Non volevo farti perdere tempo.
        siamo qui x aiutarci. Buon pranzo!

Commenta

Non ho postato questa serie
          271-280
          correct..

Commenta

Buon pranzo anche a voi.
            siamo qui x aiutarci. Buon pranzo!

Commenta

Ossequi! I tuoi insegnamenti stanno portando i frutti! Grazie,fino a un mese fa a stento sapevo fare 2 più 2.Ora anche 4più4...da qui alla prova menomale che ancora cè tempo.Arriverò a fare anche 8 più 8... Buon pranzo !

Commenta

Mari a proposito,io tutte le serie fino ad ora corrette da te le sto scrivendo su word. Appena arriviamo a 5cento faccio un allegato perché sennò poi si deve sempre aggiornare. Tanto al momento siamo sempre la solita classe di non più di dieci utenti.
                Il bello sarà dopo Ferragosto,ma conto,anzi spero che finiamo prima questa fase da prima elementare...

Commenta

Mari a proposito,io tutte le serie fino ad ora corrette da te le sto scrivendo su word. Appena arriviamo a 5cento faccio un allegato perché sennò poi si deve sempre aggiornare. Tanto al momento siamo sempre la solita classe di non più di dieci utenti.
                  Il bello sarà dopo Ferragosto,ma conto,anzi spero che finiamo prima questa fase da prima elementare...
                  io dal 1 agosto sono fuori e non so se riesco ad avere a disposizone un PC. lo spero..
                  altrimenti dovrete fare senza di me.. ma non sarà sicuramente un problema.

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che cosa mo dici dal 1 agosto non ci sei marii maro sono nel panicoooooooooooooooooooooo

Commenta

per rosaria vorrei sapere a quale quiz critico numerico sei arrivata vorrei coordinarmi con te cosi li facciamo insieme e ai numerici dei 1200 senza soluzioni ???

Commenta

Sto operando...
                      X