Originariamente inviato da MAMMMMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Hai ragione, io vedevo 75 come totale primo livello.
Devo stamparli. Farli a video si sbaglia facilmente.
Scusami. Non volevo farti perdere tempo.
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioFai i conti bene. È 1400. Inoltre se così non fosse tutte le risposte sarebbero errate
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioHai ragione, io vedevo 75 come totale primo livello.
Devo stamparli. Farli a video si sbaglia facilmente.
Scusami. Non volevo farti perdere tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioNon ho postato questa serie
271-280
Commenta
-
Buon pranzo anche a voi.Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiosiamo qui x aiutarci. Buon pranzo!
Commenta
-
Mari a proposito,io tutte le serie fino ad ora corrette da te le sto scrivendo su word. Appena arriviamo a 5cento faccio un allegato perché sennò poi si deve sempre aggiornare. Tanto al momento siamo sempre la solita classe di non più di dieci utenti.
Il bello sarà dopo Ferragosto,ma conto,anzi spero che finiamo prima questa fase da prima elementare...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioMari a proposito,io tutte le serie fino ad ora corrette da te le sto scrivendo su word. Appena arriviamo a 5cento faccio un allegato perché sennò poi si deve sempre aggiornare. Tanto al momento siamo sempre la solita classe di non più di dieci utenti.
Il bello sarà dopo Ferragosto,ma conto,anzi spero che finiamo prima questa fase da prima elementare...
altrimenti dovrete fare senza di me.. ma non sarà sicuramente un problema.
Commenta
Commenta