Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioancora 2..
Commenta
-
La 613 è più del 50%..mi chiedo è corretto rispondere 50% o nessuna delle risposte?
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiowow! Ora ora ho fatto da sola senza leggere le tue spiegazioni dalla 611 alla 620.
In 15minuti mannaggia. Queste le soluzioni:
B
a
b
d
d
d
d
a
d
e
Commenta
-
La 614 per me è c)
dovrebbe essere intorno al 20%
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioLa 613 è più del 50%..mi chiedo è corretto rispondere 50% o nessuna delle risposte?
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioLa 613 è più del 50%..mi chiedo è corretto rispondere 50% o nessuna delle risposte?
Commenta
-
Io ho capito che si tratta dalla 611 alla 620 dei ripam senza risposta.....magari stiamo parlando di cose diverse...io faccio fatica a seguire tutti questi forum. Di questo ancora ho letto solo le prime 7 pagine.
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioLa 614 per me è c)
dovrebbe essere intorno al 20%
Commenta
-
e' 700/1350 come fa ad essere il 50% netto?
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioPerché? È il 50 per cento netto
Commenta
-
infatti. Io mi riferivo al 613 e 614 dei senza soluzioneOriginariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRagazzi i quesiti dei thread come già detto più volte sono i 1200 senza soluzione. Quando si parla di Ripam napoli laureati o diplomati viene messo espressamente accanto il quesito da risolvere. Se avete dubbi postate
Commenta
Commenta