annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti errori avete fatto alla prima prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io 10 errori (da verificare: possono essere 9 min o max 11) 2 omesse e dunque 68 corrette. Secondo una semplice proporzione sono tra il 24,9 ed il 25,1 e considerando tutti i concorrenti non sono speranzoso per la Puglia :-( soprattutto per le storture viste e sentite a Bari (prevedo alcuni con 30)

Commenta

sembra 59-21,nessuna omessa

Commenta

Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggio
        57 giuste, 3 omesse, 20 errate.. sto fuori
        non è detto,dipende dalla regione

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          sono tornati i senatori
          A volte ritornano - Tom McLoughlin - 1991 - YouTube

Commenta

ragazzi Io in Campania cobìn 67 esatte e 13 errate non so cosa pensare. Una considerazione che pochi hanno fatto è che 50 min invece di60 ha sicuramente abbassato il livello rispetto agli anni passati

Commenta

Io 59 esatte 21 cannate lombardia...

Mi spiegate una cosa? Noi sappiamo che il tutto verrà controllato elettronicamente ma sappiamo anche che in ogni questionario le domande erano in ordine sparso rispetto ad altri questionari.
              Dunque nel mio questionario la domanda uno potrebbe essere la 20 nel tuo questionario. Ebbene il lettore ottico come fa a capire la disposizione delle domande? In secondo luogo chi ci garantisce che una volta seduti in aula il codice a barre R non fosse scambiato da un candidato asino a uno venuto apposta per fare il compito a nome suo?

Commenta

io 64 corrette e 16 errate emilia romagna sperem,.,

Commenta

io 60 esatte e 20 errate...lombardia...cosa ne pensate?....sapreste dirmi il giorno in cui correggono (non la data di pubblicazione dei risultati) considerato che la correzione è pubblica

Commenta

Io ho risposto esattamente ad 69 domande ed 11 sbagliate (temo che per la Puglia sia poco).
                    Comunque l'associazione tra foglio delle risposte e questionario dovrebbe essere assicurata dall'altro codice a barre stampato direttamente sul foglio delle risposte.

Originariamente inviato da jeepin Visualizza il messaggio
                    Io 59 esatte 21 cannate lombardia...

Mi spiegate una cosa? Noi sappiamo che il tutto verrà controllato elettronicamente ma sappiamo anche che in ogni questionario le domande erano in ordine sparso rispetto ad altri questionari.
                    Dunque nel mio questionario la domanda uno potrebbe essere la 20 nel tuo questionario. Ebbene il lettore ottico come fa a capire la disposizione delle domande? In secondo luogo chi ci garantisce che una volta seduti in aula il codice a barre R non fosse scambiato da un candidato asino a uno venuto apposta per fare il compito a nome suo?

Commenta

Veneto: 59 esatte, 20 errate e 1 omessa. Pensate sia possibile superare la prima prova?

Commenta

Sto operando...
                      X