io 10 errori (da verificare: possono essere 9 min o max 11) 2 omesse e dunque 68 corrette. Secondo una semplice proporzione sono tra il 24,9 ed il 25,1 e considerando tutti i concorrenti non sono speranzoso per la Puglia :-( soprattutto per le storture viste e sentite a Bari (prevedo alcuni con 30)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti errori avete fatto alla prima prova?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da fablos83 Visualizza il messaggio57 giuste, 3 omesse, 20 errate.. sto fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiosono tornati i senatori
Commenta
-
Io 59 esatte 21 cannate lombardia...
Mi spiegate una cosa? Noi sappiamo che il tutto verrà controllato elettronicamente ma sappiamo anche che in ogni questionario le domande erano in ordine sparso rispetto ad altri questionari.
Dunque nel mio questionario la domanda uno potrebbe essere la 20 nel tuo questionario. Ebbene il lettore ottico come fa a capire la disposizione delle domande? In secondo luogo chi ci garantisce che una volta seduti in aula il codice a barre R non fosse scambiato da un candidato asino a uno venuto apposta per fare il compito a nome suo?
Commenta
-
Io ho risposto esattamente ad 69 domande ed 11 sbagliate (temo che per la Puglia sia poco).
Comunque l'associazione tra foglio delle risposte e questionario dovrebbe essere assicurata dall'altro codice a barre stampato direttamente sul foglio delle risposte.
Originariamente inviato da jeepin Visualizza il messaggioIo 59 esatte 21 cannate lombardia...
Mi spiegate una cosa? Noi sappiamo che il tutto verrà controllato elettronicamente ma sappiamo anche che in ogni questionario le domande erano in ordine sparso rispetto ad altri questionari.
Dunque nel mio questionario la domanda uno potrebbe essere la 20 nel tuo questionario. Ebbene il lettore ottico come fa a capire la disposizione delle domande? In secondo luogo chi ci garantisce che una volta seduti in aula il codice a barre R non fosse scambiato da un candidato asino a uno venuto apposta per fare il compito a nome suo?
Commenta
Commenta