bravo!io 61 esatte 6 omesse e 13 errate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti errori avete fatto alla prima prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiogiustizia ma tu non l'avevi gia fatto e passato nel 2009?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioEttore caro, io sono dentro dal 2003.
Ci serve gente sveglia, non fenomeni pieni di stupidaggine imparate a memoria, fai uno sforzo.
A me non importa niente se la preparazione che ho attualmente mi consentirà o meno di essere un buon operatore dell'agenzia delle entrate, quella è una preparazione che mi farò nel momento in cui avrò effettivamente superato questa prova.
In questo momento il mio interesse è vincere il concorso e ho studiato a tale scopo.
Io non capisco perchè continui a generalizzare, non conosci le persone e parli: se mai entrerò all'AE sarò un operatore decisamente migliore di te che con 10 anni di attività alle spalle perdi tempo su concorsi.it a scoraggiare e offendere chi ha rimesso tempo e soldi per preparare il (almeno nel suo caso) primo concorso della sua vita.
Bravo, che ti devo dire. Io sono contento se passo e se passo studierò per diventare bravo nel mio lavoro. Non si nasce "imparati".
Comunque ultima risposta che ti do, ripeto, questo genere di utenza è la stessa che 1 anno fa (quando ho iniziato a studiare) mi ha impedito di frequentare utilmente questo forum.
Ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioEttore caro, io sono dentro dal 2003.
Ci serve gente sveglia, non fenomeni pieni di stupidaggine imparate a memoria, fai uno sforzo.
Ti chiedo scusa se in qualche precedente messaggio sono stato aggressivo ma cerca di capire le rispettive posizioni.
Ma tu mi conosci? Sai chi sono? Sai se sono sveglio o meno?
La mia colpa è quella di avere passato (forse) la prima prova di un concorso che a tuo modo di vedere era male organizzato perchè non consente di prepararsi bene?
Ma perchè, fammi capire, se io (o chiunque altro) vinco questo concorso e inizio a lavorare all'AE la mia preparazione finisce lì?
Non continuo a studiare? Non continuo ad imparare a svolgere al meglio il mio ruolo?
Fino a questo momento il mio interesse è stato vincere il concorso, e ho attuato una preparazione a questo scopo.
SE lo vincerò, il mio studio sarà totalmente diverso EVIDENTEMENTE perchè è chiaro che sapere a memoria il mare di cose che mi sono imparato di materie anche inutili non serve ad una mazza per il lavoro che eventualmente dovrei fare.
Per me questo è solo il primo passo di quello che spero essere un lungo percorso lavorativo.
Tanto, se non sono sveglio, resterò tutta la vita un funzionario da 4 soldi, non ti preocuppare.
Ciao e buon lavoro, spero di cuore di incontrarti in ufficio qualche volta perchè vorrà dire che siamo colleghi.
Buon proseguimento a tutti.Ultima modifica di Ettore86; 09-06-2012, 16:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSe non ricordo male aveva superato già quello del 2007
e lo conobbi perche intraprese il percorso notarile con me..annorum fa..
io per ragioni di salute lo abbandonai 4 anni fa poi nel 2009 ho il mio primo concorso ae e totalizzai 51 esatte che a Bo non bastarono..stavolta ho studiato, ho fatto corsi e mi sono rifatta 64 risposte esatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ettore86 Visualizza il messaggiovolevo editare ma non posso più farlo, quindi ho deciso di ripostare per darti una risposta più calma (capisci che la tensione è stata tantissima fino a ieri, e lo è tuttora) e completa.
Ti chiedo scusa se in qualche precedente messaggio sono stato aggressivo ma cerca di capire le rispettive posizioni.
Ma tu mi conosci? Sai chi sono? Sai se sono sveglio o meno?
La mia colpa è quella di avere passato (forse) la prima prova di un concorso che a tuo modo di vedere era male organizzato perchè non consente di prepararsi bene?
Ma perchè, fammi capire, se io (o chiunque altro) vinco questo concorso e inizio a lavorare all'ae la mia preparazione finisce lì?
Non continuo a studiare? Non continuo ad imparare a svolgere al meglio il mio ruolo?
Fino a questo momento il mio interesse è stato vincere il concorso, e ho attuato una preparazione a questo scopo.
Se lo vincerò, il mio studio sarà totalmente diverso evidentemente perchè è chiaro che sapere a memoria il mare di cose che mi sono imparato di materie anche inutili non serve ad una mazza per il lavoro che eventualmente dovrei fare.
Per me questo è solo il primo passo di quello che spero essere un lungo percorso lavorativo.
Tanto, se non sono sveglio, resterò tutta la vita un funzionario da 4 soldi, non ti preocuppare.
Ciao e buon lavoro, spero di cuore di incontrarti in ufficio qualche volta perchè vorrà dire che siamo colleghi.
Buon proseguimento a tutti.
ben dettooo
Commenta
Commenta