annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti errori avete fatto alla prima prova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    si con la nuova formula....l'ho trovata nel file quiz+soluzioni! speriamo di essere dentro e di non trovarmi 300 persone davanti a me con 30/30....

    Commenta


      #52
      provate ad applicare la formula prima di farvi prendere dall'ansia come avevo fatto io e vi renderete conto di come esce un voto alto.... detto qst vi riporto il mio pensiero sul Lazio e poi ognuno lo estende alla propria regione.... considerando che 1)il compito qst'anno è stato veramente difficile 2)penalizzazione più alta..... Secondo me la media scenderà per forza.... a parità di combinazione esatte/sbagliate il voto sarà più basso e considerando che nel lazio nel 2009 si passava con 26,5 qst'anno si potrebbe arrivare ad un 25,8/26

      Commenta


        #53
        Lulykelly ma che stai a dire formula nuova? La formula 2012 è oscura a tutti almeno fino a domani quando inizieranno le correzioni e si saprà qualcosa. Questa è la formula 2009. In ogni caso con un tot di domande così alto sicuramente si è dentro. Sempre valutando la regione x cui si concorre

        Commenta


          #54
          ..io invece penso che quest'anno il compito era facile...chi ha studiato poteva rispondere tranquillamente..tranne qlche domanda su cui cè ancora qulache dubbio..ma penso che anche ques'anno le medie saranno alte...
          ..ma quanti ne erano nel lazio??

          Commenta


            #55
            Io ne ho fatte giuste tra le 60 e le 61..con 17 errori circa.
            Mi pare di poter dire che in Piemonte dovrebbe bastare per passare.
            Infatti sarei passato se fosse nel 2009..e quest'anno per gli errori c'è una maggior detrazione. Quindi i punteggi potrebbero essere proporzionalmente più bassi rispetto al 2009...certo dipende dalle formule ma credo di essere ottimista..

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Lulykelly ma che stai a dire formula nuova? La formula 2012 è oscura a tutti almeno fino a domani quando inizieranno le correzioni e si saprà qualcosa. Questa è la formula 2009. In ogni caso con un tot di domande così alto sicuramente si è dentro. Sempre valutando la regione x cui si concorre
              ciao... io ho passato 20 minuti a fare la prova e 25 a controllare il punteggio con la formula e considerato che in base alla stessa formula del 2009 ero arrivata a 26, 5 ho preferito non rispondere alle altre 20 domande, tra cui anke quelle ke sapevo e ke nell'incertezza solo relativa non ho voluto considerare... penso sia stato un compito molto semplice e mi sto davvero dannando xkè mi hanno detto ke questa formula non è valida... sek. voi: 58 esatte, 3 sbagliate, 19 omesse...kome funziona?? maledetta formula...

              Commenta


                #57
                Io volevo dire che sul forum ci sono due formule: 1)2009 con penalizzazioni 2009 (-1,75 per ogni errata) e un'altra sempre 2009 certo ma che per ogni errata leva -2,55 che è la nostra penalizzazione.

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da helly87 Visualizza il messaggio
                  Io ne ho fatte giuste tra le 60 e le 61..con 17 errori circa.
                  Mi pare di poter dire che in Piemonte dovrebbe bastare per passare.
                  Infatti sarei passato se fosse nel 2009..e quest'anno per gli errori c'è una maggior detrazione. Quindi i punteggi potrebbero essere proporzionalmente più bassi rispetto al 2009...certo dipende dalle formule ma credo di essere ottimista..

                  Guarda io credo che col tuo punteggio sia difficile passare perchè calcolando che ogni risposta esatta è uguale a 10 e sbagliata -2.55 il tuo punteggio sarà:
                  610- 2.55*17 = 566 e cmq facendo la proporzione 800:566 = 30:x
                  la tua x=21.24
                  il minimo per passare era 24.... quindi non credo cmq anche l'ho fatto nella regione Piemonte e non credo di essere passata ho ho fatto tipo 70 domande ma 10 sicuro sono errate...

                  Cmq è il mio primo concorso e sono soddisfatta lo stesso!

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Martina Charlie Visualizza il messaggio
                    Guarda io credo che col tuo punteggio sia difficile passare perchè calcolando che ogni risposta
                    La formula NON E' proporzionale.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                      La formula NON E' proporzionale.

                      In che senso?? E come si calcola allora??? Come si fa a dire se hai totalizzato 24/30 ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X