annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti

scusatemi, una gentilezza
    mi piacerebbe sapere alla prova orale
    quale materia è stata più richiesta dalla Commissione d'esame
    e
    se le domande vengono sorteggiate oppure sono postulate liberamente al concorrentista

grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà
    e complimenti a tutti coloro che hanno vinto il concorso.
    TWIN

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
      salve a tutti

scusatemi, una gentilezza
      mi piacerebbe sapere alla prova orale
      quale materia è stata più richiesta dalla Commissione d'esame
      e
      se le domande vengono sorteggiate oppure sono postulate liberamente al concorrentista
      La materia più importante è stata ovviamente diritto tributario. Le domande sono state sorteggiate dal candidato previa estrazione.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
        La materia più importante è stata ovviamente diritto tributario. Le domande sono state sorteggiate dal candidato previa estrazione.

grazie
        scusami, le domande fatte riguardavano fattispecie specifiche o davano adito ad una libera esposizione sull'argomento richiesto?
        cioè, sono definizioni alle quali il candidato deve parlare finchè non viene interrotto dalla Commissione?
        e/o casi particolari, e/o collegamenti fra capitoli della stessa materia e con altre materie?

Praticamente
        senza essere troppo pedante e complicato, ti permetto di parlare e come si svolge la prova orale?

grazie ancora per la pazienza
        saluti TWIN

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
          grazie
          scusami, le domande fatte riguardavano fattispecie specifiche o davano adito ad una libera esposizione sull'argomento richiesto?
          cioè, sono definizioni alle quali il candidato deve parlare finchè non viene interrotto dalla Commissione?
          e/o casi particolari, e/o collegamenti fra capitoli della stessa materia e con altre materie?

Praticamente
          senza essere troppo pedante e complicato, ti permetto di parlare e come si svolge la prova orale?

grazie ancora per la pazienza
          saluti TWIN
          Le domande non sono troppo specifiche (come per il concorso per funzionari). A me per esempio è capitato "classificazione dei redditi". Ho iniziato quindi a parlare delle varie tipologie di redditi (da lavoro dipendente, autonomo, da capitale, ecc.) per poi entrare nello specifico. Ovviamente sono stato fermato dopo pochi minuti e la commissione ha proposto alcune domande di tributario, ma di diverso argomento (sempre senza entrare nello specifico).

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
            Le domande non sono troppo specifiche (come per il concorso per funzionari). A me per esempio è capitato "classificazione dei redditi". Ho iniziato quindi a parlare delle varie tipologie di redditi (da lavoro dipendente, autonomo, da capitale, ecc.) per poi entrare nello specifico. Ovviamente sono stato fermato dopo pochi minuti e la commissione ha proposto alcune domande di tributario, ma di diverso argomento (sempre senza entrare nello specifico).

grazie Tonyo
            sei stato gentilissimo e più che esaustivo
            in bocca a lupo!!!
            saluti da Twin

Commenta

è volata anche questa settimana fortunatamente:P

Commenta

Quando comunicheranno le graduatorie e le sedi di destinazione?

Commenta

Jocker, se avessimo la risposta a queste domande non ci staremmo arrovellando il cervello...!
                  Speriamo si giunga presto al punto d'arrivo.

Commenta

se le prendono comoda e fan bene,direi:P

Commenta

Per BLACKRAIN e per chi lo sa

avete informazione se, i prossimi Concorsi dell'Agenzia delle Entrate
                      ci sarà uno sugli Assistenti come questo concorso
                      cioè, anche per i Diplomati???
                      grazie mille a chi mi risponde se ha notizie
                      saluti

Commenta

Sto operando...
                      X