annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Twin non per forza devi richiedere il trasferimento in un CAM....puoi essere trasferito in qualsiasi ufficio dove ci sia un posto da assistente vacante

Commenta

grazie mille
      ottima notizia
      sperio che un vincitore possa scegliere la prima destinazione, o almeno avere una certa discrezionalità a seconda della posizione di merito

Commenta

I vincitori sceglieranno la sede in base alla graduatoria. Così mi è stato riferito dall'Ufficio personale e questa è la prassi consolidata

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
          ah dimenticavo
          chi vince può scegliere la Regione di prima destinazione?
          ovvio))))

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
            Enzopz se entri in un Cop o in un Cam non per forza devi restarci a vita...Sei un assistente amministrativo e puoi ricoprire quella qualifica in qualsiasi direzione regionale o provinciale o ufficio territoriale dell'AE
            quello che dici mi rincuora. ma secondo te è più facile ottenere il trasferimento da un cam o da un cop? tra l'altro ho scoperto che c'è un minicam anche nella mia città... chissà se si può chiedere di andare lì...

Commenta

I vincitori sceglieranno la sede in base alla graduatoria. Così mi è stato riferito dall'Ufficio personale e questa è la prassi consolidata
              grazie gentilissimo

Commenta

Per i primi cinque anni non ti muovi (lo dice la legge) eccetto per eventi eccezionali (tipo se ti fai eleggere consigliere comunale, ecc...). Dopo, chi lo sa...

Commenta

Per i primi cinque anni non ti muovi (lo dice la legge) eccetto per eventi eccezionali (tipo se ti fai eleggere consigliere comunale, ecc...). Dopo, chi lo sa...
                  sì ma sei solo in aspettativa in quel caso,poi torni dove stai

Commenta

Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
                    Ciao! Sei tra i primi 60 in elenco? sempre se vuoi dirlo
                    L'elenco telefonico?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      L'elenco telefonico?
                      si certo............

Commenta

Sto operando...
                      X