annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche noi ci auguriamo vivamente di non doverti ospitare.
    Quanto poi a quanto dichiarato dalla collega che dice di essere in possesso di un fantomatico elenco di raccomandati concordo con chi dice che avrebbe dovuto fare il suo dovere di corretta cittadina (ma questa è pura utopia) ed evitare di fare dichiarazioni della serie "non sputo ne lpiatto in cui mangio". Ritengo che sarebbe stato molto più corretto da parte sua evitare di fare simili proclami sopratutto prima di sostenere la prova orale, e comunque potrebbe in ogni caso rendere un favore comunque pur restando nell'anonimato. Per tua informazione comunque quella persona si è classificata tra i 220.
    Saluti

Commenta

noi? parli a nome di tutti?:P
      beh quelle sono sciocchezze,anche io o chiunque altro potrebbe fare un'illazione simile.
      per tua informazione potrebbe anche essere una idonea o non idonea che finge,dietro a un pc può dichiarare di essere chi vuole.
      le chiacchiere stanno a zero,quel che resterà è la graduatoria definitiva

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        noi? parli a nome di tutti?:P
        beh quelle sono sciocchezze,anche io o chiunque altro potrebbe fare un'illazione simile.
        per tua informazione potrebbe anche essere una idonea o non idonea che finge,dietro a un pc può dichiarare di essere chi vuole.
        le chiacchiere stanno a zero,quel che resterà è la graduatoria definitiva
        Sciocchezze, è stata chiamata per nick persino nel gruppo FB.
        Si conosce benissimo la sua identità come si conosce quella di altri utenti in questo forum.
        Sulla fondatezza delle prove in suo possesso invece andrei molto cauto.
        Quanto a quello sostenuto da type non si tratta di un favore ma di giustizia: se fossi stato 221° sarei andato a fondo nella questione.

Commenta

ma quali prove? tutte chiacchiere fino a prova contraria.
          so che può dispiacere a molti di non essere tra i vincitori,ma non c'è nulla da fare.
          io stesso sono idoneo altrove e so cosa significhi,ma ci saranno altre occasioni,i concorsi non finiscono con questo!

Commenta

...strano, ma stavolta mi sento di dare ragione a BlackRain () riguardo a questa "lista", raccolta ed elaborata, a detta della "protagonista", presso "negozianti ed imprenditori"...su una lista possono esser messi nomi a caso da chiunque...come vi si potrebbe dar credito...bah...a me mi sembra un pò tutto ridicolo...probabilmente non è il primo ne sarà l'ultimo concorso con i "segnalati", questo si sa, non è bello, ma è così...la bravura, la capacità (e la fortuna) è quella di riuscire ad inserirsi nei (molti o pochi che siano) posti "non occupati"...

...riguardo alla scelta, eventuale, della città...BlackRain ha l' "isolafobia" non ve la prendete...io (sempre eventualmente ) credo preferirei (non potendo avere Pescara) Cagliari piuttosto che Torino o Venezia...vedremo...

Commenta

ma quali prove? tutte chiacchiere fino a prova contraria.
              so che può dispiacere a molti di non essere tra i vincitori,ma non c'è nulla da fare.
              io stesso sono idoneo altrove e so cosa significhi,ma ci saranno altre occasioni,i concorsi non finiscono con questo!
              Lei afferma di avere prove e l'ha ribadito più volte, chiaramente la veridicità è tutta da verificare.
              Evita la tiritera "ci saranno altri concorsi", il 221° merita di essere vincitore ed entrare se ci son stati favoritismi.

Commenta

mi dispiace blackrain, ma verranno assunti tutti gli idonei nonostante le tue gufate

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  mi dispiace blackrain, ma verranno assunti tutti gli idonei nonostante le tue gufate
                  io facevo un discorso da realista,se li assumono non mi esce nulla dalla tasca
                  le illazioni hanno veridicità zero,quindi sono solo un appiglio per quelli che non ce l'hanno fatta per propri demeriti.
                  bisognerebbe anche iniziare ad accettare il fatto che ci possano esser state persone più brave,senza addossare sempre la colpa a qualcuno o qualcos'altro.
                  l'autocritica è difficile ma spesso è doverosa.
                  ora se possibile,torniamo a parlare del concorso che questi discorsi innescano solo polemiche inutili che non muteranno la graduatoria definitiva
                  Ultima modifica di BlackRain; 22-07-2012, 18:53.

Commenta

io facevo un discorso da realista,se li assumono non mi esce nulla dalla tasca
                    le illazioni hanno veridicità zero,quindi sono solo un appiglio per quelli che non ce l'hanno fatta per propri demeriti.
                    bisognerebbe anche iniziare ad accettare il fatto che ci possano esser state persone più brave,senza addossare sempre la colpa a qualcuno o qualcos'altro.
                    l'autocritica è difficile ma spesso è doverosa.
                    ora se possibile,torniamo a parlare del concorso che questi discorsi innescano solo polemiche inutili che non muteranno la graduatoria definitiva
                    Anche al concorso per la regione Lazio a cui avevi partecipato non hai accettato che ci siano state persone più brave?
                    Coerente.

Commenta

Originariamente inviato da pulcinopio Visualizza il messaggio
                      Anche al concorso per la regione Lazio a cui avevi partecipato non hai accettato che ci siano state persone più brave?
                      Coerente.
                      l'ho accettato,infatti non ho fatto ricorso nè nulla,pur essendo tra gli idonei per la seconda prova,non tra gli esclusi al tuo contrario in questo concorso.
                      la regione lazio ha annullato in autotutela.
                      ho ripreso a studiare e ho vinto,quindi alla fine la tenacia è stata premiata.
                      e guarda caso,devo partecipare anche alla seconda prova per funzionari
                      qui invece sembra che tu e gli altri avete difficoltà con la graduatoria definitiva,perciò prendi spunto dal sottoscritto e riprova con i prossimi
                      Ultima modifica di BlackRain; 22-07-2012, 19:05.

Commenta

Sto operando...
                      X