annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Conte, può anche non verificarsi questa eventualità, ma è assolutamente deprimente avere nel forum "persone" come BlackRain: sembra che godano della sfortuna altrui perchè, è arcinoto, che vincere un concorso non è sempre solo preparazione ma un'insieme di concause tra le quali il posteriore (senza nulla togliere a chi il concorso l'ha vinto e si è realmente impegnato).
    Mi pongo comunque sempre un quesito: ma perchè godere dell'altrui sfortuna? Cosa te ne viene in meno se mai dovessero chiamare gli idonei? Ti tolgono forse qualcosa? Che tristezza avere a che fare con simili soggetti! E pensare che tra l'altro non è il solo purtroppo. Scusate lo sfogo ma era da tanto che desideravo esprimere questi miei pensieri ed oggi che siamo arivati alla fine mi sono concessa questo privilegio. In bocca al lupo a tutti sia ai vincitori che agli idonei.

Commenta

è finita...salvo eventuali assenti giustificati.
      news a riguardo?

Commenta

Bene, è finita. Sperando di fare cosa gradita vi illustro qui appresso l'andamentio della serata.
        2 non idonei
        3 assenti
        1x24,50
        2x27,25
        2x27,50
        1x27
        1x25,50
        Ad majora!

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
          Grazie Conte, può anche non verificarsi questa eventualità, ma è assolutamente deprimente avere nel forum "persone" come BlackRain: sembra che godano della sfortuna altrui perchè, è arcinoto, che vincere un concorso non è sempre solo preparazione ma un'insieme di concause tra le quali il posteriore (senza nulla togliere a chi il concorso l'ha vinto e si è realmente impegnato).
          Mi pongo comunque sempre un quesito: ma perchè godere dell'altrui sfortuna? Cosa te ne viene in meno se mai dovessero chiamare gli idonei? Ti tolgono forse qualcosa? Che tristezza avere a che fare con simili soggetti! E pensare che tra l'altro non è il solo purtroppo. Scusate lo sfogo ma era da tanto che desideravo esprimere questi miei pensieri ed oggi che siamo arivati alla fine mi sono concessa questo privilegio. In bocca al lupo a tutti sia ai vincitori che agli idonei.
          Oh e che ci puoi fare, l'italiano medio è così: menagramo e fatalista!

Che sia chiara una cosa: non è detto che dalla graduatoria degli idonei non vincitori non "peschino" anche altre amministrazioni.

Entro il 2014 secondo me verranno assorbiti tutti....in caso contrario sono pronto a giocarmi 2 mesi di stipendio. Conservate questo messaggio e se dovessi perdere allora pago la cena a tutti.

Nel frattempo, ovviamente, datevi da fare, quando sarete chiamati magari avete un'altra opportunità di scelta di vita e professionale.

Un caloroso in bocca al lupo a tutti voi!

Commenta

E' da tanto che ti seguo sul forum: sei proprio una bella persona, ma non certo perchè mi faccia piacere ciò che dici (anche se negarlo sarebbe ipocrita, ma è sempre meglio non crearsi false illusioni), ma giusto per il tuo modo di fare.
            In bocca al lupo anche a te per le tue aspettative che mi pare nulla abbiano a che fare con questo concorso.
            Buona vita Conte.

Commenta

anche io condivido ciò che ha detto type sul conte.e giusto x esperienza conte,quanti pensi che saranno i posti in riserva in questo concorso,x esempio di solito gli ex militari quanti ne sono?

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
                anche io condivido ciò che ha detto type sul conte.e giusto x esperienza conte,quanti pensi che saranno i posti in riserva in questo concorso,x esempio di solito gli ex militari quanti ne sono?
                Grazie per le attestazioni di stima, commosso! Anche se sono immeritate, le prendo ugualmente.

Bah...se ce ne stanno 10 sarà pure tanto, ma è solo una mera ipotesi. Staremo a vedere.

Commenta

un'altra cosa: perchè a te è concesso illuderti ("per funzionario, sono già virtualmente dentro") vista la tua posizione in graduatoria in Lombardia, e invece gli INV di questo concorso dovrebbero lasciare ogni speranza?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain
                    non è stato accorpato ancora nulla,le leggi le notizie?
                    il taglio invece c'è,eccome e ti ricordo ,qualora non l'avessi capito, che è stato predisposto il progressivo BLOCCO/RIDUZIONE delle facoltà assunzionali.
                    non ho bisogno di studiare per funzionario,sono già dentro virtualmente e mi potrei anche accontentare,piuttosto tu sei dentro o sei fuori?
                    qui sembra che tutti vogliono sentirsi dire sciocchezze per illudersi...
                    Leggile tu le notizie, sei alquanto disinformato. Il senato ha respinto la proposta della commissione di non accorpare AE e Demanio.

Il progressivo blocco/riduzione delle assunzioni c'è da anni, te ne accorgi solo ora?

Hai letto l'audizione alla camera di Befera del gennaio 2012?

(...omissis...)

Commenta

Premesso che non conosco black, ma non capisco perchè tutti si accaniscano contro chiunque dica un proprio pensiero anche se negativo. E' ovvio che ci si augura che le cose vadano al meglio per tutti ma la realtà non sempre va di pari passo con quello che si desidera. Detto questo, c'è chi è più ottimista di un altro ma non per questo va deriso chi ha un'idea diversa. Io credo che la libertà di parola sia una cosa fondamentale nei rapporti umani......

Commenta

Sto operando...
                      X