annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ex tirocinante Visualizza il messaggio
    Tutto giusto tranne un particolare. Chi sarà tirocinante funzionario già come dipendente dell'Agenzia non sarà giuridicamente in aspettativa, ma sarà in distacco per formazione in altra sede di servizio. Non prenderà nessuna borsa di studio, ma il suo stipendio (senza però il trattamento accessorio. Punti 7.10 del bando), maturerà anzianità di servizio e contributi previdenziali.
    Detto per esperienza diretta.
    Ma fammi capire....i tirocinanti di norma non prendono un soldo ma se uno, che è già alle dip. dell'AE, fa il tirocinio prende ugualmente lo stipendio? Ma stiamo scherzando? Ecco perchè siamo messi così in Italia.....continuiamo a pagare quelli che fanno corsi e non lavorano.....Anche perchè non tutti quelli che faranno i 6 mesi di tirocinio come funzionari risulteranno vincitori se non sbaglio. Perciò paghiamo per qualcuno che potrebbe farsi i 6 mesi di corso e poi ritornare al CAM o Cop? Non ho parole!!!

Commenta

Guarda che pagano anche i tirocinanti esterni e ai tirocinanti viene insegnato il mestiere che poi dovranno fare mica vengono raccontate le barzellette. Mi sa che l'Italia è messa così perchè c'è gente come te che parla a sproposito

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
        "Alcatraz"? Il nome rende appieno... Però avevo letto da qualche parte che il CAM di Cagliari è una struttura nuova ancora in fase di ultimazione, dove si trova di preciso?
        Si, nuova 15 anni fa, quando era stata costruita per accogliere il vecchio (e ormai soppresso) Centro di Servizio delle II.DD. e II.II.
        Dal 2002 è occupata solo dal CAM.. una struttura di 4 piani occupata solo per mezzo piano.. lasciata al suo destino.
        Giusto ora stanno mettendo qualche cerotto per l'arrivo dei nuovi.

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio

Si, nuova 15 anni fa, quando era stata costruita per accogliere il vecchio (e ormai soppresso) Centro di Servizio delle II.DD. e II.II.
          Dal 2002 è occupata solo dal CAM.. una struttura di 4 piani occupata solo per mezzo piano.. lasciata al suo destino.
          Giusto ora stanno mettendo qualche cerotto per l'arrivo dei nuovi.

io ho sentito dire che anche il nuovo COP...andrà lì...

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
            53,240

.. ps: Ansiosa l'ho trovata .. e' tra i 220
            Ciao fporcino....
            Si... Ci sono!!!! :-)))
            Ma come hai fatto a trovarmi?!

Commenta

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
              io ho sentito dire che anche il nuovo COP...andrà lì...
              si, anche il nuovo Centro Operativo andrà in quella struttura

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                Guarda che pagano anche i tirocinanti esterni e ai tirocinanti viene insegnato il mestiere che poi dovranno fare mica vengono raccontate le barzellette. Mi sa che l'Italia è messa così perchè c'è gente come te che parla a sproposito
                Il tirocinante di norma (nel privato) non prende un soldo eh!! (Di questo ne sono certa perchè ci lavoro con queste cose) Comunque io non partecipo al concorso dei funzionari e quindi non so cosa prevede il bando ma conosco qualcuno che si è ritirato dal concorso proprio perchè il tirocinio (che mi è stato detto gratuito) è seguito da un'altra prova dalla quale usciranno i vincitori del concorso. Questo mi fa capire che non tutti i tirocinanti saranno assunti. Quindi? Sembra che parliamo di due cose diverse o sbaglio?

Commenta

sono andata ora a leggermi il bando dei funzionari e ho visto che tutti percepiscono una borsa di studio di 1450 euro lordi al mese. Avevi ragione (come al solito il pubblico e il privato viaggiano su 2 binari opposti).....ma mi sa che avevo ragione pure io sul fatto che non tutti i tirocinanti verranno poi assunti.

Commenta

Ti comunico che a seguito della riforma Fornero ogni tipo di tirocinio o stage (anche nel privato) dovrà prevedere un rimborso spese al tirocinante

Commenta

Ti comunico che a seguito della riforma Fornero ogni tipo di tirocinio o stage (anche nel privato) dovrà prevedere un rimborso spese al tirocinante
                      Per ora non è ancora così nella realtà. E comunque un rimborso spese é ben diverso da una retribuzione come quella che andranno a percepire quelli del concorso. Fai troppa confusione.

Commenta

Sto operando...
                      X