Originariamente inviato da antonx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
domande:
estratte- ravvedimento,rimessione in termini e competenze delle regioni.
poi ires,trust,autotutela,atti ampliativi,progressività,cedolare secca e se le ricordo le metto le altre:P
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiodomande:
estratte- ravvedimento,rimessione in termini e competenze delle regioni.
poi ires,trust,autotutela,atti ampliativi,progressività,cedolare secca e se le ricordo le metto le altre:P
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiodanke,ora la prox sett ho 2 scritti molto importanti:P
Commenta
-
complimenti anche da parte mia a blackrain! certo che mi rendo sempre più conto, anche se già lo sapevo, che ho dovuto competere con veri e propri "professionisti" dello studio e della preparazione dei concorsi!
in questo scenario valuto il mio mediocre 26,25 comunque un buon risultato (lo so è un paradosso ma per me è così), considerando che non ho mai messo piede in una facoltà, che la mia ultima avventura sui libri risaliva all'anno del diploma (1994!), che ho studiato poco piu di un mese nelle pause pranzo del lavoro e la sera dopo le 19 e nei fine settimana... La ragione per cui me la sono potuta giocare è che faccio il ragioniere da dodici anni e quindi pur essendo totalmente digiuno di dir.amm.vo e altamente lacunoso su dir.tribut. non erano per me materie aliene. Mancherò di non molto il traguardo però non posso rimproverarmi molto, sicuramente molte molte persone hanno una preparazione davvero notevole!
Per questo mi fanno ridere certe polemiche su imbrogli addirittura scientifici; ci sono tante di quelle variabili che ognuno di noi ha avuto (oppure ha ancora) la possibilità di giocarsi le proprie carte, e il risultato finale è quello che viene!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggiocomplimenti anche da parte mia a blackrain! certo che mi rendo sempre più conto, anche se già lo sapevo, che ho dovuto competere con veri e propri "professionisti" dello studio e della preparazione dei concorsi!
in questo scenario valuto il mio mediocre 26,25 comunque un buon risultato (lo so è un paradosso ma per me è così), considerando che non ho mai messo piede in una facoltà, che la mia ultima avventura sui libri risaliva all'anno del diploma (1994!), che ho studiato poco piu di un mese nelle pause pranzo del lavoro e la sera dopo le 19 e nei fine settimana... La ragione per cui me la sono potuta giocare è che faccio il ragioniere da dodici anni e quindi pur essendo totalmente digiuno di dir.amm.vo e altamente lacunoso su dir.tribut. non erano per me materie aliene. Mancherò di non molto il traguardo però non posso rimproverarmi molto, sicuramente molte molte persone hanno una preparazione davvero notevole!
Per questo mi fanno ridere certe polemiche su imbrogli addirittura scientifici; ci sono tante di quelle variabili che ognuno di noi ha avuto (oppure ha ancora) la possibilità di giocarsi le proprie carte, e il risultato finale è quello che viene!
P.S. Mi unisco anch'io ai complimenti per Black Rain
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggiocomplimenti black ;-) ci rivediamo per la seconda prova per funzionari in lombardia
ovvviamente,credo che comunque verrò per sicurezza!
Commenta
Commenta