annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio
    ...allora stò 30 l'hai preso??

mi sai dire nel pomeriggio quanti voti oltre il 27 ci son stati?
    ...non riesco ad entrare in FB...ma per fortuna ho un informatore...

grazie
    LI HO TRASmessi a cinghialone...

Commenta

domande:
      estratte- ravvedimento,rimessione in termini e competenze delle regioni.
      poi ires,trust,autotutela,atti ampliativi,progressività,cedolare secca e se le ricordo le metto le altre:P

Commenta

Complimenti blackrain.

Commenta

danke,ora la prox sett ho 2 scritti molto importanti:P

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            domande:
            estratte- ravvedimento,rimessione in termini e competenze delle regioni.
            poi ires,trust,autotutela,atti ampliativi,progressività,cedolare secca e se le ricordo le metto le altre:P
            Congratulazioni!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              danke,ora la prox sett ho 2 scritti molto importanti:P
              Spero di cuore che ti vadano bene. In **** alla balena.

Commenta

complimenti anche da parte mia a blackrain! certo che mi rendo sempre più conto, anche se già lo sapevo, che ho dovuto competere con veri e propri "professionisti" dello studio e della preparazione dei concorsi!
                in questo scenario valuto il mio mediocre 26,25 comunque un buon risultato (lo so è un paradosso ma per me è così), considerando che non ho mai messo piede in una facoltà, che la mia ultima avventura sui libri risaliva all'anno del diploma (1994!), che ho studiato poco piu di un mese nelle pause pranzo del lavoro e la sera dopo le 19 e nei fine settimana... La ragione per cui me la sono potuta giocare è che faccio il ragioniere da dodici anni e quindi pur essendo totalmente digiuno di dir.amm.vo e altamente lacunoso su dir.tribut. non erano per me materie aliene. Mancherò di non molto il traguardo però non posso rimproverarmi molto, sicuramente molte molte persone hanno una preparazione davvero notevole!
                Per questo mi fanno ridere certe polemiche su imbrogli addirittura scientifici; ci sono tante di quelle variabili che ognuno di noi ha avuto (oppure ha ancora) la possibilità di giocarsi le proprie carte, e il risultato finale è quello che viene!

Commenta

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
                  complimenti anche da parte mia a blackrain! certo che mi rendo sempre più conto, anche se già lo sapevo, che ho dovuto competere con veri e propri "professionisti" dello studio e della preparazione dei concorsi!
                  in questo scenario valuto il mio mediocre 26,25 comunque un buon risultato (lo so è un paradosso ma per me è così), considerando che non ho mai messo piede in una facoltà, che la mia ultima avventura sui libri risaliva all'anno del diploma (1994!), che ho studiato poco piu di un mese nelle pause pranzo del lavoro e la sera dopo le 19 e nei fine settimana... La ragione per cui me la sono potuta giocare è che faccio il ragioniere da dodici anni e quindi pur essendo totalmente digiuno di dir.amm.vo e altamente lacunoso su dir.tribut. non erano per me materie aliene. Mancherò di non molto il traguardo però non posso rimproverarmi molto, sicuramente molte molte persone hanno una preparazione davvero notevole!
                  Per questo mi fanno ridere certe polemiche su imbrogli addirittura scientifici; ci sono tante di quelle variabili che ognuno di noi ha avuto (oppure ha ancora) la possibilità di giocarsi le proprie carte, e il risultato finale è quello che viene!
                  Quoto in pieno il tuo pensiero, abbiamo sostenuto insieme la prova orale e mi auguro di cuore tu possa farcela, in un modo o nell'altro. Credo che l'AE ed in generale la PA abbia bisogno di persone come te

P.S. Mi unisco anch'io ai complimenti per Black Rain

Commenta

complimenti black ;-) ci rivediamo per la seconda prova per funzionari in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
                      complimenti black ;-) ci rivediamo per la seconda prova per funzionari in lombardia
                      spero di aver vinto altro per allora,sinceramente.
                      ovvviamente,credo che comunque verrò per sicurezza!

Commenta

Sto operando...
                      X