annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alla fine alcuni sono + preparati eed espongono meglio gli argomenti,altri meno.
    la valutazione,ricordiamolo, la fa la commissione,non noi candidati

Commenta

e noto comunque un'età media molto molto alta!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        e noto comunque un'età media molto molto alta!
        In effetti, qualcuno che ieri ha avuto un voto alto, ha quasi 10 anni in più rispetto a me...e io non sono proprio di primo pelo.
        Come va interpretato questo andamento, Black???

Commenta

Cmq menomale che dovevano essere "elementi"!! A me sembra che con alcune domande entrino proprio nello specifico.
          Vabbè, l'unica cosa che mi consola è che sono tranquilli e tendono a metterti a tuo agio

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
            In effetti, qualcuno che ieri ha avuto un voto alto, ha quasi 10 anni in più rispetto a me...e io non sono proprio di primo pelo.
            Come va interpretato questo andamento, Black???
            penso che ci sia anche gente che si è messa di buona volontà e ha studiato!
            comunque se ci sono 300 promossi e 80 bocciati,bisogna ammettere che la prova non è mediamente impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Over Visualizza il messaggio
              Cmq menomale che dovevano essere "elementi"!! A me sembra che con alcune domande entrino proprio nello specifico.
              Vabbè, l'unica cosa che mi consola è che sono tranquilli e tendono a metterti a tuo agio
              quali domande specifiche hai notato? a me sembrano domande aperte...

Commenta

quali domande specifiche hai notato? a me sembrano domande aperte...
                Mah...ad es. quella sui canoni di locazione per Venezia e isole, le varie scadenze riguardanti l'impunativa degli atti. Oppure su un altro forum ho letto che hanno chiesto la SCIA.
                Mi sembrano domande piuttosto specifiche. E' pur vero che partono dalla domanda generale, per poi entrare nel dettaglio di un argomento.

Commenta

la scia è specifica come domanda?

Commenta

la domanda "specifica" te la fanno se si accorgono che padroneggi bene un argomento, a me l'hanno fatta sulle sanzioni.

Commenta

la scia è specifica come domanda?
                      Abbastanza. La domanda generica è: "Mi parli delle autorizzazioni", poi si può andare a finire alla SCIA. Ma se mi chiedi a freddo la SCIA, non la vedo proprio una passeggiata. E' una mia opinione, ovviamente.

Commenta

Sto operando...
                      X